Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yu-Gi-Oh! Duel Generation

Yu-Gi-Oh! Duel Generation iOS

Sviluppato da Konami Mobile & Online, Inc., Yu-Gi-Oh! Duel Generation è un gioco di strategia a turni uscito il 29 ottobre 2014 per iOS.

Guywars

Bellissima la gente che ragequitta nonostante abbia i deck shoppati rotfl
Stanno li mezz'ora a concatenare 300 carte in un turno per tirare fuori i peggio mostri e appena gliene fai tornare in mano uno con una carta di merda gli fotti tutta la strategia del deck rotfl

Guywars

Allora ci ho giocato per un po' e posso dare qualche impressione.
E' sicuramente il miglior gioco mobile di Yu-Gi-Oh (anche migliore dei vari Yu-Gi-Oh che si possono scaricare gratis su PC, secondo me).
La "campagna" è semplicemente una serie di duelli contro tutti i personaggi della saga, dalla prima generazione fino all'ultima; ognuno di essi ha 6 carte da regalare se viene battuto per 6 volte (dopo 3 sconfitte usano un deck ben piu' forte).
I punti per comprare le carte si fanno facilmente, l'unica cosa è che non ci sono pacchetti specifici. Ci sta un pacchetto unico che contiene le varie migliaia di carte disponibili nel gioco, quindi fare un deck ben strutturato è tosta. Dovete adeguarvi a cio' che ottenete ed è una cosa che apprezzo molto.

Ovviamente essendo gratis alcune carte sono premium (4000 carte gratis e circa 1500-2000 premium) e possono essere ottenute comprando o i pacchetti o i deck (al costo di 3,90 e 4,90 ciascuno). Vedendo il prezzo direi che conviene quasi sempre comprare un deck se proprio volete shoppare ma le carte gratis sono piu' che sufficienti.

L'online è carino, ci sono anche le classificate contro gente random, oppure potete invitare un amico per sfidarlo.
Ovviamente le tipologie di giocatori che si beccano sono 2: chi shoppa e chi va avanti senza spendere. I deck shoppati sono abbastanza forti ma non sono assolutamente invincibili se si ha un deck decente.

Per ora mi sta piacendo veramente tanto, se restera' un gioco a cui giochero' costantemente magari un paio di deck me li compro pure, il prezzo lo trovo abbastanza basso per 50 (o anche di piu') carte.

Guywars

Ma è bellissimo :O

Non ci sono interventi da mostrare.