Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Conga Master

Sviluppato da Undercoders e prodotto da Rising Star Games, Conga Master è un party game uscito il 14 settembre 2016 per Mac · Link: store.steampowered.com

La pista da ballo si riempie, la fila si allunga... Venite, è ora della conga! Saltella virtualmente al ritmo di Conga Master, un arcade d'azione divertente in modo imbarazzante, in cui creare la fila di conga più lunga. Non serve avere senso del ritmo... tutti possono unirsi alla conga!

Giocare a Conga Master è semplicissimo: guida il tuo ballerino in pista, aggiungendo via via persone alla tua fila. Le conga più lunghe ti permettono di aggiungere persone più velocemente, ma fa' attenzione ai maiali che tentano di sabotarti! Ancora meglio: trascina tre amici in pista per una divertentissima partita multigiocatore, in cui scoprire chi è il vero maestro della conga!

- Non hai senso del ritmo? Nessun problema! Con due soli pulsanti, anche tu puoi diventare un maestro della conga. Devi solo muoverti in pista e convincere altri ballerini a unirsi alla tua fila... più lunga è, meglio è!

- Sei diverse modalità di gioco locali in multigiocatore, ognuna divertentissima a modo suo: taglia a pezzetti le file dei tuoi avversari, scoppia bolle piene di maiali, contenditi un ballerino solitario, sprinta per creare la fila più lunga e molto altro!

- Più di 30 personaggi e sette club della conga da sbloccare, più le modalità giocatore singolo conga infinita e storia... Il divertimento non finisce proprio mai con la conga!

Garth Brown

ha scritto una recensione su Conga Master

Cover Conga Master per PS4

Vieni Anche Tu, Dai!

Grafica: 8
Ambientazioni: 8
Trama: 6
Longevità: 10
Gameplay: 7
OST: 7

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 8,5

Bel gioco questo, ad opera di Undercoders.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Medesimo discorso anche qui.
Sulla Trama: Voto politico, dato che non esiste.
Sulla Longevità: Finire il gioco, vi richiederà soltanto un'oretta, mentre sbloccare tutti i personaggi, vi può richiedere fino ad una decina d'ore, ma tra l'alta rigiocabilità e multiplayer, questo gioco è infinito.
Sul Gameplay: Semplice e immediato. Si entra nel locale e tutto quello che dovremmo fare, è girare attorno ai presenti fino a farli entrare nella Conga Line e continuare cosi fino a completare i vari livelli, facendo attenzione a non far scadere il Momentum (che decreterebbe il game over). Possiamo usare i power up, le "combizzate" o addirittura i gatti nascosti in ogni livello per tenere alta la barra. Ma allora perché il 7 e non l'8? Beh, per via del metodo di sbloccaggio dei personaggi. Per sbloccare i personaggi, noi dovremo inanzitutto reclutarli nei vari livelli (e fin qui, tutto ok) ma per poterli poi sbloccare, dovremmo riuscirli a centrare nella ruota della fortuna, il minigioco all'inizio di ogni livello, alla quale potremo giocare solo se otterremo dei ticket bonus (che si otteranno, lasciando catturare abbastanza gente dall'UFO alla fine di ogni livello, a parte il penultimo, dove li verranno dati i ticket in automatico). Questa scelta di far sbloccare i personaggi con la fortuna, io non la condivido per niente. Avrei preferito sinceramente delle sfide (tipo ottieni combo x20 oppure una conga line di 70 etc etc) per sbloccare i vari personaggi, cosi da donare al gioco un ulteriore pizzico di varietà e di divertimento (magari per i personaggi speciali, come Doc e Marty di Ritorno al Futuro, delle sfide particolari, tipo completa 2 requisiti del livello in 88 secondi).
Sulla OST: Carina dai.

In conclusione, un bel gioco, da giocare.

8.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.