Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Holy Potatoes! A Spy Story?!

Sviluppato da Daylight Studios e prodotto da Daedalic Entertainment, Holy Potatoes! A Spy Story?! è un gioco di strategia uscito il 7 novembre 2018 per Mac · Link: store.steampowered.com

Holy Potatoes! A Spy Story?! è un divertente gioco di simulazione spionistica in cui gestisci un quartier generale di patate! Recluta nuove spie, addestra e potenzia la tua squadra di patate, scopri e costruisci oggetti, veicoli e strutture incredibili, e intraprendi missioni top-secret!

Vesti i panni dei gemelli Ren e Rexa, che hanno intrapreso un viaggio per scoprire la verità sulla scomparsa dei loro genitori grazie alle loro abilità di spionaggio. Supera in astuzia e inganna il personale di sicurezza, sfonda i portoni più robusti e viola alcuni dei sistemi di sicurezza più complessi! Diventerai l'eroe invisibile tra le ombre grazie all'uso di intelligenza, fascino, rapidità e forza per affrontare il nemico e portare a termine le missioni.

Infiltrati nel quartier generale dei nemici e sabota i loro malefici piani, usa la tecnologia di splicing genetico per creare nuove spie e reclutarne di leggendarie e incontra agenti segreti della cultura pop come Justin Powers, Harry Fart ed Ezio de Frenzy nella tua ricerca della verità su Holy Potatoes! A Spy Story?!
Caratteristiche principali

- Gestisci e addestra le patate-spia migliori al mondo

- Incontra agenti speciali patata leggendari e appartenenti alla cultura pop

- Crea nuove patate-spia OGM con lo splicing genetico

- Pianifica nel dettaglio missioni e colpi segreti

- Personalizza, potenzia e migliora la tua agenzia di spionaggio

- Costruisci oggetti, veicoli, strutture e stazioni di addestramento magnifiche

- Definisci una strategia di pianificazione delle missioni per superare i vari ostacoli

Non ci sono interventi da mostrare.