Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Human Resource Machine

Sviluppato e prodotto da Tomorrow Corporation, Human Resource Machine è un puzzle game uscito il 15 ottobre 2015 per Mac · Link: store.steampowered.com

·

Programma piccoli impiegati per risolvere gli enigmi. Sii un buon dipendente. Le macchine stanno arrivando... per il tuo lavoro.

Human Resource Machine è un puzzle game per nerd. In ogni livello, il tuo capo ti assegnerà un compito. Automatizzalo programmando il tuo piccolo impiegato. Se avrai successo, sarai promosso al livello successivo per un altro anno di lavoro nell'immenso complesso di uffici. Congratulazioni!

Non preoccuparti se non hai mai programmato fino ad ora - programmare è come risolvere dei puzzle. Tolti 1 e 0 e spaventose parentesi sinuose, programmare è semplice, logico, fantastico, e qualcosa che chiunque può comprendere e trovare divertente! Sei già un esperto? Per te ci saranno delle sfide extra.

Dai creatori di World of Goo ed il team dietro a Little Inferno. Divertiti! La dirigenza ti osserva.

Multiplayer.it · RSS

Tomorrow Corporation annuncia 7 Billion Humans, seguito di Human Resource Machine

La visione distopica di Human Resource Machine prosegue con 7 Billion Humans. Continua la produzione di titoli presso Tomorrow Corporation, software house autrice di diverse perle di cui alcune uscite … · Leggi tutto l'articolo

Chessin

Ci giocai qualche anno fa bloccandomi attorno al livello 20.
Ora, con 4 anni di informatica alle spalle (facciamo 2, che il biennio è inutile), lo trovo molto più stimolante e mi viene tutto più naturale. Ho completato il livello di Fibonacci, sul quale avevo perso le speranze sisi.
E pensare che per le vacanze di Natale avrei un programma da consegnare asd: è proprio vero che se non sei obbligato a fare qualcosa, lo fai con più impegno.

TheTechnogressist

TheTechnogressist ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Human Resource Machine

Postilla #1: al giorno 42 per i giochi cosiddetti "educativi" che reputo sempre totalmente inutili ho fatto lo "storico" di turno postando The Oregon Trail, l'avventura testuale dei primi anni '70 per i computer dell'epoca. Però nel mentre ho dimenticato che avrei potuto inserire tranquillamente Human Resource Machine (2016, Tomorrow Corporation): sebbene sia alla fine un puzzle game, l'utilizzo in game di un VPL molto basilare per la risoluzione degli enigmi lo rende un ottimo strumento per "insegnare" i concetti generali alla base della programmazione quali la definizione di un algoritmo di risoluzione dato un problema e la sua traduzione in codice, la possibilità di ciclare o di iterare, l'ottimizzazione del codice, etc.

Eurogamer.it · RSS

Binding of Isaac, World Of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine in arrivo su Switch questa settimana

Questa settimana arrivano su Switch quattro titoli che sarebbero dovuti inizialmente arrivare al lancio della console. Parliamo del trio di titoli dello sviluppatore Tomorrow Corporation World Of Goo, … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.