Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Syberia 3

Sviluppato da Microids, Syberia 3 è un gioco d'avventura uscito il 20 aprile 2017 per Mac.

Autore e creatore: Benoit Sokal
Paronamica:

Syberia 3, sempre nato dall'immaginazione dell'autore Benoit Sokal, si concentra su un viaggio completamente nuovo. Dopo aver lasciato l'isola, Kate è stata ritrovata in fin di vita su una riva dalla tribù Youkole, un popolo nomade che accompagna i propri struzzi delle nevi in piena migrazione. Intrappolati, prigionieri della città di Valsembor, essi dovranno trovare insieme un sistema per proseguire insieme il loro periplo, in un inseguimento contro i loro nemici e degli ostacoli insospettati. Senza contare la vecchia vita di Kate che tenta di raggiungerla...

Gioco d'avventura di nuova generazione, Syberia 3 vi farà scoprire un mondo incantevole, misterioso e ricco di vita da esplorare interamente in 3D. Così immerso al centro di uno scenario costellato da numerosi personaggi, potrete così vivere e scoprire la favolosa storia immaginata da Benoit Sokal.

Storia interamente originale, indipendente dai due primi giochi Syberia

Una narrazione immersiva eccezionale, decuplicata dalla direzione artistica senza eguali di Benoit Sokal

L'universo poetico di Benoit Sokal da esplorare per la prima volta interamente in 3D

Una colonna sonora originale sinfonica composta da Inon Zur (Syberia 2, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia)

Puzzle ed enigmi originali, interamente concepiti in 3D Live

Precedentemente in Syberia

Avvocato a NYC, Kate Walker è stata inviata in Europa per una semplice missione che si è progressivamente trasformata in una ricerca personale, in un'avventura che la conduce a viaggiare a bordo di un treno meccanico ai confini dell'Europa. Accompagnata da un automa chiamato Oscar, ella realizzerà il sogno del geniale inventore Hans Voralberg, alla ricerca degli ultimi mammut, fino all'isola leggendaria della Syberia.

Ammiragliobyrd

ha scritto una recensione su Syberia 3

Cover Syberia 3 per PS4

Siberia 3 - PS4

Il gioco all'inizio sembra palloso, quando la ragazza è ancora dentro la clinica - parlo della seconda opzione, capitolo 1 e 2 della saga - poi tutto cambia quando riesce ad evadere da lì. Piacevole, ma con enigmi che portano a dei rompicapo incredibili. Infatti per una cosa che sembra al quanto facile, ci vogliono almeno 20-30 minuti - se tutto va bene - per risolverla. Io al momento sono arrivato sotto la Diga dove devo sbloccarla per far partire la nave con la popolazione dei nanerottoli - non mi viene in mente il nome della tribù - 😊. Anche qui l'enigma incombe...

7

Voto assegnato da Ammiragliobyrd
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 6.6

Ammiragliobyrd

ha scritto una recensione su Syberia 3

Cover Syberia 3 per PS4

Syberia 3

L'ho iniziato ieri sera, devo dire che non mi ha stupito fin da subito, visto che lo vedo molto legnoso, forse con il tempo comincerò a vederlo normale. Il gioco scorre ma vediamo se ci sarà qualcosa che mi colpisce in modo positivo nel proseguo.

7

Voto assegnato da Ammiragliobyrd
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 6.6

UnderD

ha scritto una recensione su Syberia 3

Cover Syberia 3 per PS4

In aiuto degli Youkol

Questo terzo capitolo gira intorno al viaggio che il popolo degli Youkol, nomadi dall'aspetto basso e paffuto, insieme agli Struzzi per raggiungere un luogo sacro e un cammino che avviene da generazioni. Sempre nei panni dell'americana Kate Walker, saremo braccati da un plotone militare e da una dottoressa che collabora con essi, il cui scopo è impedire che gli Youkol continuino a effettuare queste migrazioni. Un terzo capitolo che lascia pero' con l'amaro in bocca, a causa di una cattiva conversione per console. Storia e musiche avvincenti, con alcuni personaggi ben caratterizzati... altri un po' meno. Tutto sommato si tratta di una bella avventura grafica.

Non ci sono interventi da mostrare.