Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Terraria

Sviluppato e prodotto da Re-Logic, Terraria è un platform game uscito il 16 maggio 2011 per Mac · Link: store.steampowered.com

·

Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore.
Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura.
Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?
Caratteristiche:

Gioco Sandbox

Livelli Generati Random

Aggiornamenti dei Contenuti Gratuiti

erpolipo

erpolipo ha scritto una recensione su Terraria

Cover Terraria per PC

Semplice, divertente, impegnativo, creativo.
Questi sono gli aggettivi che caratterizzano Terraria nel suo insieme. Nonostante la sua grafica sa conquistare e divertire il giocatore in tutti i suoi aspetti. Il gioco offre un vasto arsenale di armi e armature da craftare e trovare nei vari luoghi, e invita a creare sempre nuove cose grazie alla nuova aggiunta (dalla 1.0) di mobili, librerie ecc. che fanno personalizzare sempre di più le abitazioni (o vere e proprie ville). Consigliato a tutti i videogiocatori, da giocare con amici se possibile e giocateci consultando Wiki Terraria per ogni evenienza. Se avete bisogno di aiuto sul gioco, sono lieto di assistervi!

Zeze

Zeze ha pubblicato un'immagine nell'album Trigger riguardante Terraria

"Serena, la smetti di fare la megalomane?"

TheTechnogressist

TheTechnogressist ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Terraria

Giorno 29: Un gioco che ti prende dannatamente (o in napoletano, "ti intallea")
Terraria (2011-2013, Re-Logic)

Da molti erroneamente e semplicisticamente ritenuto "il minecraft in 2D", Terraria in realtà nasconde un'anima fortemente ruolistica sempre all'interno di un sandbox generato proceduralmente e con un profondissimo sistema di crafting. Terraria ti rende divertente anche il farming estremo di metalli sotteranei, perché all'improvviso ti puoi trovare a giocare ad un livello di Ghosts and Goblins!

SqlCat

SqlCat ha scritto una recensione su Terraria

Cover Terraria per PC

A dir poco fantastico. Contenuti vastissimi, possibilità davvero enormi, in 40 ore di gioco si è malapena a metà, e ve ne serviranno più del doppio per poterlo concludere! Davvero un must have per gli appassionati del genere

Non ci sono interventi da mostrare.