Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Terraria

Sviluppato e prodotto da Re-Logic, Terraria è un platform game uscito il 16 maggio 2011 per Mac · Link: store.steampowered.com

Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore.
Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura.
Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?
Caratteristiche:

Gioco Sandbox

Livelli Generati Random

Aggiornamenti dei Contenuti Gratuiti

Outarel

Outarel ha pubblicato delle immagini nell'album Robe riguardante Terraria

Outarel

Outarel ha scritto una recensione su Terraria

Cover Terraria per PC

I don't give happy endings!

Abbasso mezzo voto.
"Finito" (almeno ho ucciso il boss finale a modalità normale, esperto mi son fermato a fishron) se così si può dire, non c'è molto altro da fare se non rifare il boss per ottenere l'equip migliore del gioco che ha poco senso imo visto che non saprei cosa farci e non sono un completizionista.
Non sono molto bravo a costruire ma mi son divertito abbastanza a fare le mie casette storte e strane.
E' un sandbox, la descrizione più facile che posso farci è minecraft in 2d,
PERO' ha delle caratteristiche che lo rendono unico:
Il movimento, parti camminando e saltando ok, poi ottieni roba per correre più veloce/saltare più in alto/arrampicarti e ti si apre un mondo... più avanti addirittura sblocchi le ali. Imo tutti i giochi dovrebbero avere un sistema di movimento così.
Armi e armature: parti con la spadina di legno, finisci che apri portali per evocare saette da un'altra dimensione, lanciare delle sorta di buchi neri, evocare un drago, volare su un ufo e avere un fucile spara bolle.
Però un difetto (almeno per me, perchè esiste gente che ci sta dietro migliaia di ore e si diverte) troppo farming: viene in soccorso una mod chiamata "reduced grinding"... molto utile secondo me. Anche perchè star lì a killare il boss per 20 volte perchè non droppa quello che vuoi è una rottura di balle... io l'ho "finito" in 170 ore circa mi sono usato senza problemi dei shortcut perchè appunto dopo tot volte mi scasso il cazzo.
La storia è molto basica.
Peccato abbiano cancellato otherworld, spero in un nuovo progetto da parte degli sviluppatori.
Consigliato anche a chi ci ha già giocato in passato, hanno un aggiunto un sacco di roba figa in più.

erpolipo

erpolipo ha scritto una recensione su Terraria

Cover Terraria per PC

Semplice, divertente, impegnativo, creativo.
Questi sono gli aggettivi che caratterizzano Terraria nel suo insieme. Nonostante la sua grafica sa conquistare e divertire il giocatore in tutti i suoi aspetti. Il gioco offre un vasto arsenale di armi e armature da craftare e trovare nei vari luoghi, e invita a creare sempre nuove cose grazie alla nuova aggiunta (dalla 1.0) di mobili, librerie ecc. che fanno personalizzare sempre di più le abitazioni (o vere e proprie ville). Consigliato a tutti i videogiocatori, da giocare con amici se possibile e giocateci consultando Wiki Terraria per ogni evenienza. Se avete bisogno di aiuto sul gioco, sono lieto di assistervi!

Zeze

Zeze ha pubblicato un'immagine nell'album Trigger riguardante Terraria

"Serena, la smetti di fare la megalomane?"

Non ci sono interventi da mostrare.