Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Shapeshifting Detective

Sviluppato da D'Avekki Studios Ltd, Wales Interactive e prodotto da Wales Interactive, The Shapeshifting Detective è un gioco d'avventura uscito il 6 novembre 2018 per Mac · Link: store.steampowered.com

Shapeshifting Detective è un gioco FMV soprannaturale-noir su misteriosi omicidi. Vesti i panni di un detective e investiga sull'omicidio trasformandoti in qualsiasi personaggio. Anche la prossima vittima.

Dorota Shaw è morta. E i principali sospettati sono tre lettori di tarocchi con la straordinaria capacità di prevedere un omicidio o di commetterlo. È compito tuo scoprire cos'altro sanno, ma non riveleranno i loro oscuri segreti a chiunque ... Fortunatamente, puoi diventare chiunque tu voglia.

Il gioco offre oltre 1600 video full HD, una semplice interfaccia per le domande con l'esclusiva meccanica "cancella" e un assassino scelto a caso all'inizio del gioco. Sviluppato dai creatori del gioco che ha infranto tutti i record "The Infectious Madness of Doctor Dekker".

● Trasformista: trasformati in nove altri personaggi in modo da poter indagare e manipolare le relazioni da tutte le angolazioni e sbloccare l'altra metà della storia.
● Suspense: risolvi un omicidio, evita un omicidio, non farti prendere. Uno qualsiasi dei tre assassini casuali aiuta a minimizzare gli spoiler.
● Le scelte contano: cattura l'assassino, salva le vittime, crea e distruggi le relazioni, oppure no.
● Problem solving: non riesci a ottenere quell'indizio vitale? Prova a trasformarti nel capo della polizia. Pensi che le opzioni di dialogo siano una trappola? Cancellale.
● 100% FMV: un gioco composto interamente di filmati e interviste in full motion in prima persona.
● Eventi catalizzatori: non tutte le diramazioni sono binarie. Chiudi qualcuno all'angolo e avrà forse più di un modo di reagire.

Garth Brown

ha scritto una recensione su The Shapeshifting Detective

Cover The Shapeshifting Detective per PS4

Grafica: 6
Ambientazioni: 7
Trama: 7
Longevità: 6
Gameplay: 6
OST: 6

VOTO MATEMATICO: 6,5
VOTO REALE: 7,5

Carino questo film, ad opera di Wales Interactive.

Sulla Grafica: Voto politico, dato che il gioco è composto di soli filmati con gli attori (e perciò non si può "giudicare la grafica").
Sulle Ambientazioni: L'unica cosa giudicabile è la Guesthouse, dato che per il resto, saremo sempre di fronte ad un personaggio in una stanza con pochi dettagli. Ad ogni modo, carina.
Sulla Trama: Semplice, ma carina. Nota: l'Agente X somiglia terribilmente a Salvini.
Sul Gameplay: Voto politico, dato che esiste un gameplay. Si tratterà unicamente di scegliere cosa dire o fare, semplicemente.
Sulla OST: Nulla di ché.

In conclusione, un film carino, da guardare.

7.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 5.8

Non ci sono interventi da mostrare.