Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover World to the West

Sviluppato e prodotto da Rain Games, World to the West è un gioco d'azione e avventura uscito il 5 maggio 2017 per Mac · Pegi 7+ · Link: store.steampowered.com

World to the West è un'avventura dinamica sviluppata da Rain Games. Si basa sull'universo del successo indie Teslagrad, che ha superato gli 1,6 milioni di giocatori.

World to the West è un'avventura dinamica a cartone ispirata ai fumetti di avventura europei che si sviluppa dall'alto in basso. Vesti i panni di quattro personaggi unici – Lumina la Teslamante, Knaus l'orfano, Miss Teri la piega-mente e Lord Clonington, il forte uomo baffuto –, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie che si intrecciano, mentre cercano di sfuggire all'ombra oscura di un'antica profezia.Viaggia attraverso colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, mentre curiosi tra i segreti di una civiltà dimenticata.

Fai attenzione però. Niente è mai quello che sembra. Vuoi unirti a questo viaggio a Ovest?
Caratteristiche

Gioca nelle vesti di quattro eroi, ognuno proveniente da nazioni diverse e con identità e abilità uniche.

Esplora un mondo dinamico pieno di personaggi ognuno con i propri fini, più o meno utili.

Sperimenta transizioni ininterrotte tra combattimenti e risoluzione di enigmi che tengono viva la tua attenzione.

Affronta i tuoi nemici faccia a faccia con forza bruta, convincili a vedere le cose a modo tuo o evitali direttamente.Sta a te decidere!

Scopri segreti, altri segreti e segreti dentro i segreti!L'esplorazione è fondamentale per svelare i misteri di World to the West.

Ambientato nell'universo Teslagrad: un seguito indipendente in cui troverai sia volti nuovi che conosciuti.

World to the West è disponibile per Windows, Mac OSX e Linux.

Non ci sono interventi da mostrare.