Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Battle City

Battle City NES

Sviluppato da Namco, Battle City è un gioco d'azione uscito il 9 settembre 1985 per NES.

8.5

Recensioni

2 utenti

Garth Brown

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Days Videogames Challenge

Day 047 - A Game, From The First System You Owned

Finalmente posso menzionare questo Capolavoro senza tempo, con un gameplay semplicissimo ma tanto tanto divertimento. Se potete, recuperatelo e giocateci, perché giocato insieme ad amici è semplicemente infinito.

Vagitarian

ha scritto una recensione su Battle City

Cover Battle City per NES

Da bambino lo adoravo. Una sorta di Pac-Man ma coi carri armati. Il paragone sembrerà forzato, ma agli occhi disincantati di un ragazzino quei labirinti e i folli inseguimenti rimandavano inevitabilmente alla mascotte di casa Namco. Le battaglie erano serrate, i movimenti in quattro direzioni trasmettevano realmente l'idea di manovrare un tank, e la distruttibilità degli ambienti, impensabile allora, faceva il resto.
Mai riuscito a completarlo, ma che ricordi...

7

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 8.5

PlayStation Bit

ha pubblicato un'immagine nell'album B.I.T. - Back In Time

Cerco di riscattarmi da prima! Ho ritagliato l'immagine al minimo indispensabile per capire di cosa si tratta! Chi sarà stavolta il più veloce? -White

Octochels

ha scritto una recensione su Battle City

Cover Battle City per NES

L'AMORE. Immaginatevi una bambina di 6 anni giocarselo sul televisore della cucina come una rage gamer accanita. Crearsi stanze assurde, correre all'impazzata alla fine di ogni stage rischiando di inciampare e sbattere la testa sul tavolo. Cosa non darei per rispolverare il caro vecchio NES e farmici una partita TwT (il poverino è stato recluso nel garage con la PSX dopo l'arrivo della Wii... Quando traslocherò me lo porterò via e gli donerò un degno posto in salotto e3e)

10

Voto assegnato da Octochels
Media utenti: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare.