Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Evil Within, svelata la trama e le caratteristiche di gioco

Bethesda Japan pubblica la trama e le prime informazioni del nuovo titolo di Mikami e Bethesda

Dopo l'annuncio di questo pomeriggio, Bethesda Japan pubblica i primi dettagli relativi a trama e caratteristiche di gioco per The Evil Within, nuovo survival horror nato dalla collaborazione di Shinji Mikami e Bethesda.



Quando il detective Sebastian e il suo compagno si precipitano sulla scena di un omicidio di massa, una forza misteriosa e raccapricciante è in agguato. Testimone di un'uccisione di massa di agenti di polizia, Sebastian viene attaccato e perde conoscenza.
Svegliatosi in una terra dove i mostri vagano, Sebastian deve combattere attraverso un mondo di morte e follia per capire cosa sta succedendo. Sebastian deve affrontare le sue paure per poter sopravvivere in questo mondo per scoprire cosa si nasconde dietro alle ombre di quella forza misteriosa.



Caratteristiche di gioco:A Return to Pure Survival Horror:
Direttamente da Shinji Mikami padre del survival horror esso appare per l'ennesima volta come direttore di questo nuovo survival horror. I giocatori dovranno sopravvivere con risorse limitate, per sopravvivere a questo mondo ostile i tuoi nervi e la tua ansia saranno messi a dura prova.



Brutal Traps and Enemies with Puzzles:
Mentre lottate per sopravvivere dovrete anche affrotare un terrore indescrivibile come trappole e meccanismi crudeli, i giocatori potranno morire anche grazie ad una trappola ma potranno usarle contro i nemici.



In an Unstable World, Not All Horrors are in Plain Sight:
Il giocatore si troverà spesso asseragliato in un angolo e il mondo attorno si contorcerà e si deformerà come lo scenario: corridoi, muri, porte, stanze, edifici, e persino la natura si trasformeranno in base alle azioni del protagonista e il nemico sbucherà da ogni direzione.



A Supernova of Horror:
Ponendo piede in questo nuovo mondo caratterizzato da fondali intrecciati con personaggi dotati di una personalità propria e una storia matura, il giocatore verrà succhiato volente o nolente in questa storia e l'ansia e la tensione saranno palpabili nell'aria.



"When that fear is smashed and conquered, you can experience the bliss that can only be found in The Evil Within."
Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale di The Evil Within

Fonte: http://gematsu.com/2013/04/the-evil-with …

pubblicato alle 18:37 del 19/04/2013

Condiviso da piroteca e altri 2.Piace a 3 persone

 

Che sia la volta buona che esca un survival horror con i controcazzi?
Io ci spero,di primo impatto sembra quantomeno un progetto interessante sisi

 

il primo survival horror dove di horror vedremo solo dei gran Bug xd
No dai cmq sembra figo... sono curioso di vedere come deluderanno le aspettative :D

 

asd sono solo sarcastico, esprimerò un giudizio quando ne saprò di più... le speranze vengono sempre infrante, soprattutto nel mondo dei videogame ahsisi