Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Giappone "vedra'" la Next-Gen nel 2014.

E' questa la notizia che arriva dagli studi Redmond, riguardo Xbox ONE.


Il Giappone "vedra'" la Next-Gen nel 2014.

A quando pare, in casa Microsoft si e' presa la decisione di far slittare l'arrivo di Xbox ONE nel 2014 per quel che riguarda la terra del Sol Levante.
A dare tale notizia e' stato proprio il CEO di Microsoft Japan, il caro signor Yasuyuki Higuchi ove comunque all'annuncio di tale notizia non ha rilasciato alcuna informazione o dichiarazione riguardo a questo slittamento.



Circola voce pero' che a far slittare l'uscita della futura console Microsoft, in terra orientale, sia dovuto al fatto che comunque la Xbox 360 non abbia riscosso un certo successo o che comunque si sono registrate dei cali di vendita per quel che riguarda la suddetta console.



Queste potrebbero essere alcune delle motivazioni che hanno portato allo slittamento, mentre invece per quel ceh riguarda l'Occidente, la data di commercializzazione restera' quella gia' pre-fissata, ovvero per il mese di Dicembre o giu' di li.

pubblicato alle 15:10 del 03/07/2013

Non piace a 2 persone