Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per PS4

Un seguito meritevole, prende ciò che c’è di buono nella IP e ci costruisce sopra, con una trama che prosegue in direzioni molto gradite e non superflue. Sparatutto solido e divertente, belle ambientazioni, lato artistico eccelso, longevo, dialoghi molto godevoli e cutscene dal ritmo incalzante. Ma soprattutto il pregio più grande è l’avere il coraggio di rappresentare un movimento controverso come il nazismo con coerenza, senza censure per paura dei SJW della minchia. Beccati le svastiche, il KKK, Hitler, termini come “negro” “finocchio” “degenerato” “femminuccia” “ebreo subumano”, un vero respiro di sollievo in questo panorama a volte pigro e con la coda tra le gambe.

Lukeval

Stesso problema che ho avuto con The witcher 3. Troppo da fare, troppo da vedere, troppo da ascoltare, mi sento sopraffatto, se vado veloce sento di non dare la giusta attenzione ai dettagli, se gliela dò, finisco per perdermi nei bicchieri d'acqua. Mi mandano in crisi sti giochi, finisco per rincominciarli dopo ore e ore, magari più di una volta, prima di riuscire a godermeli con tranquillità :hmm:

Lukeval

Sinceramente non ho paura per la sorte dei giochi singleplayer. Se questa gen finisse ora sarei estremamente soddisfatto per quanto riguarda i SP, a me preoccupa la sorte dei Multiplayer. Non vorrei finissimo ad avere MP fotocopiati, che seguono
tutti il trend del momento, pieni di season pass o peggio "live services" della minchia pieni di MT che manco una slot machine, e che con la scusa degli aggiornamenti gratis escono monchi e zoppi. Mah

Non ci sono interventi da mostrare.