Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

AmazingAlex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AmazingAlex, aggiungilo agli amici adesso.

AmazingAlex

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini

E quindi, dopo anni di alti e bassi, grandi cose, prestazioni sotto al 6 e quest'ultima stagione in cui ha mostrato un'inutilità clamorosa, Joaquin Fernandez Saez de la Torre, detto Suso, lascerà il Milan. Nel bene e nel male, Suso è stato il giocatore più rappresentativo di questo Milan degli ultimi anni: decisivo, criticato, fischiato, applaudito, inutile, fondamentale. Tutti aggettivi che gli sono stati affibiati durante la sua permanenza, in diversi periodi della sua carriera. Tutti, da quando è esploso con Montella, si sono affidati a lui. Tutti, nessun allenatore escluso, lo tenevano in campo e mai fuori (ha saltato pochissime gare per scelta tecnica), anche quando non lo meritava. In generale, io non odio Suso: l'ho odiato davvero, parlando del giocatore, solo negli ultimi due anni, in cui ha veramente rasentato il ridicolo tra prestazioni scandalose e atteggiamento indolente (contro la Samp una partita oscena, oscena). Ma non si può negare che la qualità sia sempre stata lì: coi suoi cross di sinistro, che quando aveva la giornata giusta erano letali; le sue punizioni, alcune davvero belle; i suoi tiri da fuori, seppur sempre con un piede solo e molto altro. Ma è stata dimostrata con troppa poca continuità, passando da mesi elettrizzanti a mesi di nulla totale tra assist e gol e la separazione è la mossa giusta per tutti. Per un club che sta cercando di voltare pagina tatticamente e non solo. Per un giocatore ormai odiato (a torto o ragione) da praticamente tutta la tifoseria e che non aveva più niente da dire. Per adesso, perchè tanto in qualche modo non lo riscattano e lo riabbreceremo.

AmazingAlex

ha pubblicato un link in Calcio

Gli articoli di Massimo Pavan possono provocarti un ictus con l'uso sbagliato che fa della punteggiatura e non solo

NicolaVitale92

salve ragazzi . mi occorre un partner per conquistare questo trofeo se e possibile (la compagnia dimezza il viaggio) devo completare 3 spedizionii ... ne sarei grato 👍

Non ci sono interventi da mostrare.