Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ImSp4wn condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ImSp4wn, aggiungilo agli amici adesso.

ImSp4wn

Problema con MySQL Workbench 8.0.14 ed EasyPHP Devserver 17.

Ho un problema con MySQL Workbench 8.0.14 ed EasyPHP Devserver 17. Praticamente devo creare delle pagine PHP per connettermi ad un database ed eseguire delle query in SQL tramite form PHP. Il database l'ho già correttamente importato in MySQL Workbench. Il problema sta nel fatto che ogni volta che tento di connettermi al database mi esce l'errore "Server sent charset unknown to the client. Please, report to the developers”. Dopo varie ricerche ho provato a modificare il charset di MySQL e del database stesso (tabelle comprese) sia in utf8 che utf8mb4. Dato che uso PHP 7.1.3 (ho tentato anche vecchie versioni), credevo che l'utfmb4 risolvesse il problema e invece continua a darmi questo benedetto errore. Ho provato a modificare i vari file my.cnf, my.ini e php.ini in tutti i modi possibili ma nulla. La connessione sembra avviarsi correttamente ma si blocca per colpa di questa incompatibilità. Qualcuno che magari ha riscontrato lo stesso errore sa come risolvere?

ImSp4wn

Quel momento in cui mi rendo conto che hanno chiuso i server di Top Spin 4 e quindi non è possibile platinarlo in nessun modo. So che per molti i trofei sono praticamente inutili, ma per un collezionista perfezionista come me vedere quel gioco non arrivare mai al 100% è frustrante.

ImSp4wn

ha scritto una recensione su Robotech: The Macross Saga

Cover Robotech: The Macross Saga per GBA

Divorato fino allo sfinimento

Questo è stato uno dei primissimi sparatutto a scorrimento orizzontale che abbia giocato su GBA. Non saprei quantificare la quantità di ore che ho speso rigiocando questo titolo fino all'ultimo, cercando di sbloccare ogni personaggio e concludere ogni livello al 100%. Impegnativo quanto basta a non diventare frustrante. La rigiocabilità è comunque abbastanza alta, considerando che bisogna sbloccare altri 6 personaggi, oltre ai 5 già presenti. Graficamente è gradevole, nonostante si tratti di un titolo per GameBoy. Per il resto non ci sono particolari contenuti da dover sottolineare.

Per quanto possano esserci titoli ormai nettamente migliori, rimarrà sempre un gioco che mi fa tornare indietro nel tempo di almeno 15 anni.

8.2

Voto assegnato da ImSp4wn
Media utenti: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.