Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

iKuras condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere iKuras, aggiungilo agli amici adesso.

iKuras

Il mio nuovo passatempo notturno è:

1) aprire Letterboxd dopo aver visto un film
2) guardare le recensioni
3) scegliere con cura maniacale la recensione assolutamente peggiore e più stupida mai vista
4) controllare il profilo dell'utente e le sue altre recensioni
5) accorgermi che è l'ennesimo 18enne americano, studente di cinema ed edgy che mette 1 stella a tutto, allegando commenti di una riga super simpy
6) confrontare le sue opinioni con le mie
7) andare a dormire alle 2 incazzato come una iena per nessun motivo, perché c'è uno sconosciuto dall'altra parte del mondo che a mio parere non capisce una sega di niente.

Sono praticamente la versione 2.0 degli ottantenni bellicosi e la cosa mi preoccupa e affascina allo stesso tempo

Hafufu

Dovrei comprare un pro controller per switch. Quale consigliereste?

iKuras

ha pubblicato delle immagini nell'album iKuras Smeraldo randomized

Per inaugurare la stanza volevo tentare una run su Emerald Kaizo, ma dopo aver perso contro il primo Zigzagoon selvatico incontrato ho detto NOPE.
Ho ripiegato quindi su Smeraldo, randomizzando pokémon selvatici e degli allenatori (non mosse, evoluzioni ecc.)

La scelta dello starter è stata tra Voltorb, Quagsire ed Ursaring: sono stato tentato di scegliere quel meme di Quagsire, ma ho deciso di iniziare il gioco in easy mode con Mama l'Ursaring.

Nei primi percorsi la sorte mi ha concesso Horsea (Toots), Nidorina (Quina), Magikarp (Koikoi) e Nosepass (Gengè). In realtà al posto di Nidorina e Magikarp avevo trovato Kirlia e Psyduck, ma è crashato l'emulatore quindi niente, run falsata, vabbè asd

Per ora niente milestone, sto andando a Ferrugipoli senza grosse difficolta. Ho già incontrato uno Zapdos selvatico e un Celebi di un allenatore, fortunatamente entrambi liv.3 quindi nessun danno asd

Continuerò domattina con la 1^ palestra sisi

iKuras

Dopo aver fallito miseramente una nuzlocke su Platino pensavo, ci sarebbe qualcuno interessato ad un'eventuale stanza dedicata all'argomento?

L'idea sarebbe di usarla come spazio per condividere i progressi delle proprie run, scambiarsi suggerimenti, proporre nuove regole/sfide, organizzare run "coop" eccetera, il tutto senza intasare la stanza Pokémon o la home dei non interessati.
Avevo in mente di allargare la cosa anche ad hack rom e fan game, però ho pensato che per quel topic andasse più che bene la LudoModding di fuoco.

Non sono un grande esperto di nuzlocke, ne ho completate giusto una manciata, ma mi pare che diversi di voi qua su ludo siano abbastanza avvezzi a questo tipo di run, perciò eventualmente farebbe comodo avere 1-2 admin navigati che possano mantenere attiva la stanza.

Visto lo stato imbarazzante del franchise, penso che diffondere un po' il verbo su questo modo di giocare possa ridare anche un po' di entusiasmo a chi si è rotto le palle di rigiocare i vecchi titoli per la 350^ volta o di accontentarsi delle ciofeche di adesso.
Fatemi sapere se vi interessa insomma sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔