-Almeno, essere umano.- Ho un canale telegram dove posto immagini di cose che mi piacciono: https://t.me/fps_framespixelssketches Ho anche u … Leggi tutto
Oldboy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Oldboy, aggiungilo agli amici adesso.
In quella che penso sia stata la prima metà di gioco, non facevo che chiedermi come mai questo capitolo fosse stato così tanto bistrattato e mi dicevo che, nonostante tutti i suoi problemi, lo sviluppo travagliato e lo scarso budget tutto sommato non si sentivano troppo. Ai miei occhi appariva un gioco problematico ma non un disastro, in sintesi.
Poi inizia la seconda parte del gioco che, oltre a demolirti completamente queste convinzioni, ti alza di botto la curva della difficoltà e ti dice pure "Vuoi arrivare alla fine? Dovrai penare tantissimo".
Plauso enorme comunque per Yamaoka, che ha tirato fuori dal cilindro un'ost bellissima. Peccato solo che nel gioco non si senta quasi mai una traccia. Ne avrò sentite forse due contate finora (e una è quella dell'opening).
Provided to YouTube by Rightsscale Silent Circus · AKIRA YAMAOKA SILENT HILL4 -THE ROOM- (Original Soundtrack) ℗ Konami Digital Entertainment Released on: 2004-06-17 Composer: AKIR..
Henry quando trova una pistola:
"E' una pistola."
Henry quando trova una mazza da golf:
"Dal manico sembra un ferro-3. No aspetta, mi sa che in realtà è un ferro-9. No no aspetta ancora. Guardandola meglio da vicino direi che è proprio un putter!"
Qualcuno che ha lavorato a questo gioco è un discreto amante del golf. Praticamente come armi melee c'hanno messo un intero set.
Non ci sono interventi da mostrare 😔