Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rinfresco condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rinfresco, aggiungilo agli amici adesso.

Rinfresco

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Rinfresco riguardante Star Wars: Republic Commando

Platino n°159
Preso dalla fotta dell'annuncio dell'uscita congiunta dei vecchi Battlefront I e II, che da cinno consumai assieme a un amico, mi son sparato quei giochi a tema SW che avevo nel backlog.
Devo dire di esser rimasto piacevolmente colpito da Republic Commando, il gioco si divide in tre missioni principali da dover fare assieme al proprio gruppo di Cloni scelti, a cui potremo impartire ordini di vario tipo. Il gioco non dura più di una quindicina di ore, giocandolo direttamente a difficile e avendo problemi in una o due zone al massimo.
Non penso sia canonico nell'universo di SW ma sticaz, ah Temuera Morrison da la voce a Boss, il nostro clone della Delta Squad.

Rinfresco

ha aggiornato la sua collezione

Rinfresco

Tornato da lavoro, finalmente apro la mia bella collector di UO, apro sperando che il gioco di carte fosse in Italiano, ma no, è in inglese e in più la scatola è rovinatissima, un sacco di roba strappata qua e là, sinceramente sto pensando di rimandare tutto ad Amazon e prendermi la versione normale, il gioco di carte fosse stato in Italiano anche anche, che dite?

Non ci sono interventi da mostrare 😔