Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mark condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark, aggiungilo agli amici adesso.

Mark

Rom per ps vita modificata

Ciao a tutti,
sono ignorantissimo a riguardo, stavo pensando di modificare la PSvita per sfruttarla un pò, mi sapete consigliare un sito sicuro e affidabile dove poter scaricare Rom (possibilmente in italiano) di giochi PSP, PsVita e PS1?
Che formato devono avere? 

Vai alla domanda
Mark

Non sono alla fine, ma ho sbloccato tipo l’80/85% della mappa, chi ha giocato capirà. Ho appena assistito a una scena e a una svolta narrativa (anche se un po l’avevo intuita prima) che MIO DIO CHE FIGATA.
Sul serio, non l’ho finito quindi aspetto ad esprimermi nel suo insieme, ma chi ha avuto il coraggio di dire che Death Stranding 2 é stato un passo falso di Kojima o un passo indietro rispetto a DS1 mi chiedo che gioco abbia giocato.
Per me, per adesso, Death Stranding 2 > Death Stranding 1 a mani basse.
Ah e poi: colonna sonora di cristo. E regia fotonica.
Sam personaggio bellissimo, mi sta piacendo sempre di più, rischia di diventare uno dei miei preferiti di sempre.
Per quanto mi riguarda, é invece proprio Death Stranding 1 ad essere stato un mezzo passo falso, visto che al di là della Lore non é che la trama in sé mi avesse fatto impazzire. Con Death Stranding 2 per me ha corretto il tiro alla grande, pur continuando a NON apprezzare questo modo di frammentare la trama, ma é un difetto che si porta dietro fin dai tempi di Phantom Pain.
Ad ogni modo, grazie di esistere Kojima 🙏🏻 quando non ci sarai più rimpiangeremo tutti un autore come te, e anche chi oggi ha il coraggio di criticarti si renderà conto di quanto eri fondamentale in un industria sempre più piegata alle mode e al conformismo. Perche alcune scelte saranno contestabili, sia lato gameplay che lato trama, ma giochi come questo ci ricordano l’importanza di avere prima di tutto AUTORI di videogiochi, e non semplici sviluppatori.

Mark

ha pubblicato una domanda

Sondaggio!

A bruciapelo: quanti di voi, ad oggi, se venisse annunciata, comprerebbero o sarebbero interessati a una nuova portatile PURA in stile PsVita/3DS?
Quindi no padelloni stile Steamdeck o console ibride stile Switch, intendo proprio una console portatile, tascabile, con giochi dedicati.

Vai alla domanda
Mark

ha pubblicato un'immagine nell'album Libri

Sto leggendo (sono appena a metà) Una Stanza Piena di Gente, non ho ancora capito quanto ci sia di vero e quanto ci sia di romanzato (dall introduzione dell’autore sembra proprio che sia frutto di fatti scrupolosamente documentati, però boh) ma sono comunque colpito, davvero allucinante!
Sapevo che il protagonista di Split era ispirato a questa persona realmente esistita ma pensavo che fosse un personaggio super caricaturale adattato apposta per il cinema, invece è assurdo pensare che esistano davvero persone con questo disturbo.
Mi piace comunque che il libro mantenga un taglio documentaristico, al di là del fatto che sia più o meno romanzato, lo rende più reale e paradossalmente più interessante! Di solito odio i libri o film biografici/documentaristici ecc, ma in questo caso devo dire davvero bel libro! A chi studia o ha interesse nella psicologia lo consiglio!

Non ci sono interventi da mostrare 😔