Non sono alla fine, ma ho sbloccato tipo l’80/85% della mappa, chi ha giocato capirà. Ho appena assistito a una scena e a una svolta narrativa (anche se un po l’avevo intuita prima) che MIO DIO CHE FIGATA.
Sul serio, non l’ho finito quindi aspetto ad esprimermi nel suo insieme, ma chi ha avuto il coraggio di dire che Death Stranding 2 é stato un passo falso di Kojima o un passo indietro rispetto a DS1 mi chiedo che gioco abbia giocato.
Per me, per adesso, Death Stranding 2 > Death Stranding 1 a mani basse.
Ah e poi: colonna sonora di cristo. E regia fotonica.
Sam personaggio bellissimo, mi sta piacendo sempre di più, rischia di diventare uno dei miei preferiti di sempre.
Per quanto mi riguarda, é invece proprio Death Stranding 1 ad essere stato un mezzo passo falso, visto che al di là della Lore non é che la trama in sé mi avesse fatto impazzire. Con Death Stranding 2 per me ha corretto il tiro alla grande, pur continuando a NON apprezzare questo modo di frammentare la trama, ma é un difetto che si porta dietro fin dai tempi di Phantom Pain.
Ad ogni modo, grazie di esistere Kojima 🙏🏻 quando non ci sarai più rimpiangeremo tutti un autore come te, e anche chi oggi ha il coraggio di criticarti si renderà conto di quanto eri fondamentale in un industria sempre più piegata alle mode e al conformismo. Perche alcune scelte saranno contestabili, sia lato gameplay che lato trama, ma giochi come questo ci ricordano l’importanza di avere prima di tutto AUTORI di videogiochi, e non semplici sviluppatori.
Oldboy
La cosa migliore (e più comoda) da fare è installare l'homebrew PKGJ. Grazie a quello hai a disposizione l'intero catalogo PS Vita, PSP e PS1 da scaricare direttamente sulla console.
Scozzese
@Mark La fat intendi quella con lo schermo OLED?
Time Paradox
In Romania ce ne sono a volonta'
UnderWorld
https://downloadgamepsp.org/category/psv …
Enjoy