Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark, aggiungilo agli amici adesso.

Mark

a proposito di Judgment

Mark

Visto che tutti stanno scrivendo la propria opinione mi butto anch'io.
Io non sono contro all uscita episodica a prescindere, quindi non è quello il problema secondo me, il vero problema è che non esiste un programma di sviluppo alla base, una tabella di marcia prestabilita. Né Square né i giocatori sanno di quanti capitoli sarà composta quest'opera, se uscirà interamente su PS4 o se proseguirà su Next gen, non sappiamo un cazzo. E per me, potenziale cliente che non si può permettere di acquistare una Ps5 al lancio, pretendo di sapere se potrò giocarmi tutto FF7 o se finirò per giocarne solo una parte, e vorrei sapere preventivamente se per giocare FF7 per intero devo spendere X o devo spendere Y. Voglio sapere se la trama del remake di FF7 rimarrà grossomodo simile all' originale, quindi diviso in 3-4-5 capitoli, o se diventerà un gioco completamente rivisitato e ampliato all' inverosimile. Insomma io non sono contro all uscita episodica, o contro alla reinterpretazione dell' originale, io sono contro alla totale mancanza di informazioni e di onestà da parte di Square, che pretende completa fiducia da parte degli stessi giocatori-acquirenti che negli ultimi anni sono stati più e più volte presi per i fondelli. Ecco secondo me il succo di tutte le polemiche sta tutto qui.

Mark

ha pubblicato una domanda

Come funziona un gruppo di continuità? (ups)?

Ho acquistato un gruppo di continuità per evitare un frequente problema di sbalzo di corrente, il problema è che le istruzioni non chiariscono bene come usarlo e neanche su internet trovo risposte chiare al 100%.
Domanda 1: deve restare sempre ACCESO o sempre COLLEGATO alla presa di corrente per mantenere la batteria carica?
Domanda 2: l UPS avendo solo due prese (e a me ne servirebbero 3, dovendo collegare TV+PS3+Ps4) è possibile collegarci direttamente una ciabatta senza dover ogni volta collegare e scollegare i singoli dispositivi che devo usare?
Grazie :/

Non ci sono interventi da mostrare.