Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

ha scritto una recensione su DOOM Eternal

Cover DOOM Eternal per PC

Ne resterà soltanto uno... ma poi gli corro dietro e motosego pure lui

Ti apro come una cozza, ti motosego il bacino, ti sdereno con un pugno di sangue, ti lacero con una spadata e ti abbrustolisco l'anima! rotfl
Le combinazioni durante i combattimenti non annoiano mai :D

Una scarica di adrenalina a ritmo di Metal con un sacco di carne al fuoco! Seguendo le orme del predecessore, migliora in parte le movenze risultando ancor più veloce e brutale. Ottimo level design con sezioni plattform e segreti che divertono e non risultano mai frustranti. Le mappe sono realizzate davvero bene, enormi e piene di dettagli.
Durante alcune arene sentivo il bisogno di urlare dalla rabbia e successivamente dalla gioia, con successivo scricchiolarsi delle ossa e delle spalle per prepararsi a quella successiva.
Visivamente meraviglioso e fluidissimo. Alcune sezioni mi hanno ricordato il primo Quake <3
Frenetico e tattico allo stesso tempo, e con un sacco di nemici che vanno affrontati in maniera studiata… come il precedente di fatto.
Forse mi aspettavo di più dalla colonna sonora, è bella per carità, ma non mi è rimasta particolarmente impressa a differenza del precedente o addirittura del 3° capitolo, e sulle battute finali diventa quasi facilotto, grazie anche ai numerosi potenziamenti disponibili.
In sostanza rimane un gioco unico che cattura subito per immediatezza, spettacolarità e che fa scuola a tutto il genere.

Marchiato

Già solo il trovarsi nel menu iniziale affacciati davanti a City 17 è magico. Sembra tutto dannatamente vivo e incredibilmente interattivo! Così come la serie ci ha abituati. I movimenti dei personaggi sono fra i più belli visti, ma può anche essere che il VR amplifichi molto la sensazione. La fisica pare curata nei minimi particolari, e tutti gli oggetti come bottiglie, cianfrusaglie e quant'altro scagliati in giro rispondono in maniera molto realistica agli impatti. Mi son messo a pulire un corridoio con la scopa, a svuotare secchi e regolare stazioni radio con grande naturalezza.
Appena iniziato me ne sono già innamorato… e ancora non ho sparato un colpo asd
Bentornato Half Life <3

Non ci sono interventi da mostrare.