Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

Ma se vedete che senza impegno e due pressioni faccio implodere teste e budella, perché vi ostinate ad venirmi addosso?! Lasciatemi perdere no, o perlomeno chiamate amici più grossi. Molto più grossi! Che poi fondamentalmente Ken è un buono ed eviterebbe volentieri di arrivare alle mani, ma non toccategli donne o bambini.
Dopo i precedenti capitoli Musou apprezzo il cambio di stile più verso l'avventura.
I combattimenti mi divertono comunque e i diversi alberi delle abilità promettono varietà nelle tecniche e potenziamenti. Vediamo come prosegue perché sono ai primi capitoli. É vero che può risultare lento, con tanti dialoghi e attività secondarie prive d'azione, ma piuttosto di un altro Action ripetitivo preferisco così.

Marchiato

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Dungeon of the Endless

Seppur con una grafica davvero minimale mi sta divertendo parecchio. Ci ho messo qualche partita per capire bene le meccaniche, ma poi appassiona perché bilanciato proprio bene.

Marchiato

ha pubblicato delle immagini nell'album Varie riguardante Crazy Machines 3

L'obbiettivo qui era riuscire ad accendere tutti i triangoli facendo riflettere il raggio laser con gli specchi. A primo impatto pareva semplice ed invece uno dei quadri che mi hanno impegnato di più. Mi mancava sempre un soffio dal risolverlo, ma non ne uscivo fuori. Poi dopo qualche giorno l'illuminazione ^_^

Non ci sono interventi da mostrare.