Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

Per chi fosse interessato è disponibile su GOG, per 157 ore, Fallout London completamente gratis!
Uscito oggi fra l altro.

Marchiato

Dopo una cinquantina d'ore lo spiazzamento dovuto al vasto Open World sta fortunatamente sfumando. Quanti Dungeon, quante distese, quanti segreti! Mi sta divertendo parecchio girovagare senza meta e scoprire "cose" in continuazione, anche se a volte non mi addentro nelle zone per paura di morire ingenuamente e perdere il bottino. Fino alle 40 ore non ho nemmeno mai usato il cavallo, ma ora ringrazio ci sia, per evitare nemici fastidiosi e raggiungere velocemente punti in aree già esplorate. Peccato non ci sia un log con i dialoghi dei vari personaggi incontrati. A volte descrivono luoghi o segreti che però dopo ore di camminate dimentico o non trovo, e ho notato che se non hanno più nulla da dire scompaiono anche dalla mappa. Gli scorci, i paesaggi, gli edifici imponenti... tutto davvero maestoso da ammirare e con il ciclo giorno/notte che dona ancor più atmosfera. Tipologie di nemici da sbizzarrirsi anche se in media non così ostici come in altri giochi... ma probabilmente ne arriveranno.

N.b.: avrò spaccato centinaia di casse, barili e arredamento vario, e mai una volta che si trova uno straccio di oggetto. Ma perché? Sta cosa mi urta... è un'ingiustizia! Mi regala comunque soddisfazione distruggere tutto e continuerò a farlo... si sa mai che becco l'unica cassa o barile prezioso di tutto l'Interregno asd

Marchiato

ha pubblicato un'immagine nell'album Locandine

Compie 50 anni questo film fantascientifico abbastanza di nicchia, ma considerato da molti, me compreso, un cult, nonché un piccolo capolavoro tecnico, pensando all'anno d'uscita con le minuziose riprese per nulla scontate al tempo.
Non voglio fare sp0iler di trama per chi non lo avesse mai visto, ma merita una visione anche se non si è amanti del genere. A me è rimasto impresso fin da quando lo vidi la prima volta penso a 5/6 anni, ed ogni volta che lo riproponevano in TV me lo riguardano volentieri.
Fra l altro qualche anno fa è uscito il finale completo che al tempo venne tagliato, e che lascia spunti di riflessione alla Kubrick. Si trova tranquillamente su YouTube e vale la pena darci un'occhiata dopo la visione.
In Italia il titolo è "Fase IV distruzione terra".

Marchiato

ha scritto una recensione su Kane & Lynch: Dead Men

Cover Kane & Lynch: Dead Men per PC

Le sfortune non arrivano mai sole!

IO Interactive abbandona per un attimo il figliuol prodigo - l'agente 47 - e prova, con discreto insuccesso, a lanciare una nuova IP.

L'idea non è neanche male. Impersonare due avanzi di galera ,mettere a soqquadro la città, rapinare banche, sacrificare ostaggi, sterminare eserciti di poliziotti e cercare di sparire dal continente col malloppo.
Così alla prima occhiata fa tutto molto Tarantino-Style, ma purtroppo non riesce minimamente nell'impresa.
Tutto risulta abbastanza anonimo e le situazioni parecchio ripetitive. Si, i due protagonisti qualche battutina la fanno, ma non mi sono mai sentito legato alle loro storie e anche la caratterizzazione non decolla mai.

Uno sparatutto in terza persona del quale mi son subito dimenticato e senza che l'idea di provare il seguito mi sfiorasse. Magari son troppo severo, ma nel panorama dei TPS ci stanno abbondanti e migliori alternative, anche restando in quegli anni. Di positivo c'è che dura poco e non si riscontrano particolari bug. Per fortuna dopo la scivolata son tornati a sviluppare quel che sapevano far meglio sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔