Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

Un po' d'Halo, un pizzico di Souls, una spruzzata di Resident Evil, uno schizzo di Dead Space, una grattugiata di Xenomorfi, tutto condito da un sentore di giovane Lara.
Nonostante tutte le similarità mi sta positivamente intrattenendo. Vediamo come prosegue...

Marchiato

ha scritto una recensione su Clive Barker's Jericho

Cover Clive Barker's Jericho per PC

Memorabile come il ketchup sulla pizza all'ananas ^_^

Avete mai provato la pizza all'ananas? E il ketchup al posto del pomodoro? Io provai qualche tempo fa un trancio di pinapple-pizza... più per curiosità che altro e mi sono convinto di quel che già sapevo: de gustibus, ma non fa per me!
Qui a Berlino va di moda addirittura l'accoppiata col ketchup, ma non solo su quella all'ananas, bensì su tutte a piacimento... mlmlmlml.
In pizzeria bisogna stare attenti a non sbirciare troppo nelle tavolate vicine o vien su pure la prima comunione asd

Jericho non è un brutto gioco, si lascia giocare senza grossi problemi e il design delle creature in generale non è neanche male. Introdusse ai tempi una sorta di quick-time-event per dare il colpo di grazia ai nemici che aggrediscono a distanza ravvicinata e per i boss. Carino più che altro per osservare da vicino i mostri. Anche la caratteristica di usare a piacimento ogni membro del Team con abilità differenti risulta originale, anche se purtroppo non stravolge il gameplay.

L'ho finito e mai più toccato dalla sua uscita e ricordo a grandi linee una formula a corridoi o piccole arene dove bisogna sopravvivere alle orde di nemici che compaiono un po' a caso, simile ad un Serious Sam più contenuto e meno divertente. Dopo quella perla di Undying, Clive Barker presta nuovamente il nome per lo sviluppo di un FPS horror, ma non arriva lontanamente alla qualità del precedente.

Quindi per concludere vi svelo perché nonostante tutto resta un gioco memorabile come le pizze farcite a Berlino. Ma per il doppiaggio in italiano ovviamente! xd
Se qua e là si annusa una certa parvenza di terrore e angoscia, ecco che non appena un qualsiasi personaggio apre bocca il tutto si trasforma in un'esilarante commedia trash. Cambiando in inglese le cose migliorano leggermente, ma vi perdereste la ciliegina sulla pizza asd

Non ci sono interventi da mostrare 😔