Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
SAVE GAMES

SAVE GAMES ha pubblicato delle immagini nell'album Varie

Reminder: "Un Mini Contest di Mezza Estate" ^_^

Visto che vi ho tenuti abbastanza a lungo sulle spine, ecco a voi i premi che potranno scegliere il 2° e 3° classificato al Contest.
Spero partecipi ancora qualcuno, visto che per il momento si contendono il primo succosissimo premio solo in 3 utenti (probabilmente molti sono in ferie ed é sfuggito), ma se alla fine si dovesse restare davvero così, ci sarebbero solo vincitori. Niente male e buon per loro! xd

A turno, dopo l'esito del Contest, il secondo e terzo classificato potranno scegliere uno fra i seguenti premi:

- Confezione di sottobicchieri in stile giochi PS1 retro
- Bicchiere in vetro a tema Super Mario Bros.
- Bicchiere in vetro a tema Pac-Man (con bevande calde rimane bianco, mentre con bevande fredde i personaggi si colorano)
- Potafoglio/portamonete impermeabile a tema Super Mario Kart
- Set di 21 magneti da frigo a tema Zelda Breath of The Wild
- Agenda bianca in stile Super Nintendo
- Magnete di Crash Bandicoot
- Limited Edition di 2Dark per PS4
- Collector's Edition di Flashback 25th Anniversary per Nintendo Switch
- Definitive Edition di Ori and The Blind Forest con cover in metallo per PC
- Stix Shard of Darkness per Xbox One

Rinnovo buona fortuna ai partecipanti… non siate timidi, é per una giusta causa ;)
I pareri di noi giocatori sui giochi in single, e gli splendidi ricordi che ci lasciano.
Buona "Mezza Estate" da Save Games e ricordo che il Contest scadrà alle ore 00:00 di ferragosto.

SAVE GAMES

SAVE GAMES ha pubblicato delle immagini nell'album Varie riguardante PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS

Per tutti quelli che si chiedevano come é volto il PUBG Global Invitational 2018 a Berlino, posso dire che é stata davvero un'esperienza grandiosa.

L'inaugurazione dell'evento é cominciata con una battaglia figurata che mi ha lasciato senza fiato! Tipo un 10/15 violiniste che hanno fatto venire i brividi per l'esecuzione di un musical con sullo sfondo suon di esplosioni e smitragliate di attori reali su un finto campo da battaglia mentre paracadutisti si lanciavano dal tetto dell'arena. Tutto molto d'effetto. Non mi vergogno a dire che mi sono emozionato in quel quarto d'ora. Non avevo mai visto nulla del genere, e tanto meno dedicato ad un videogioco. Mi é sembrato quasi di stare al famoso Madison Square Garden di New York... anche perchè parlavano tutti in inglese e non ci capivo un acca rotfl

In qualche maniera poi sono riuscito a salire sul podio con le due stelline ^_^

Il gioco di per se, lo conoscevo poco nella pratica, mi é sembrato molto frenetico, troppo per i miei gusti, dato anche sicuramente dal fatto che erano squadre di livelli pazzeschi, ma non mi ha stupito più di tutta l'organizzazione generale. Tutto fluido a oltre 60 FPS... chissà i piccioni che avevano sotto asd
Tantissimi ospiti asiatici ed emittenti televisive da tutto il mondo. Sarò comparso sicuramente da qualche parte mentre passeggiavo con il mio bicchierone da un litro di birra in mano e il currywurst dall'altra xd
Spero organizzino nuovamente eventi del genere magari con altri titoli.
Un incontro ludomediano non sarebbe niente male la dentro sisi

SAVE GAMES

SAVE GAMES ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Buonasera a tutti gli iscritti e benvenuti ad un nuovo Contest!

Save Games é lieta di invitare tutti i Ludomediani a partecipare a:
"Un Mini Contest di Mezza Estate" ^_^

É appena iniziato il mese più caldo dell'anno, ma anche quello che solitamente ci propone i temporaloni più spettacolari, e quindi, fra afa e rinfrescate (si spera), diamo ai giocatori la possibilità di portarsi a casa un succosissimo premio.
Quest'anno sul web in generale si é molto discusso su di un argomento moolto scottante (forse per quello fa sto caldazzo xd) per noi umili e semplici gamer da salotto.
"Ma sto benedetto single player sta scomparendo? Scomparirà negli anni a venire? Non ci sono più i single player di una volta? I single player sono noiosi alla lunga? Gli studi di sviluppo più blasonati stanno svoltando e puntano solo sulle fabbriche di Cash detti anche Battle Royale?"

Noi amanti fin da principio del Retail, di storie con un certo spessore, ma anche del divertimento spensierato chiamato gameplay, non ci crediamo! No, no e ancora no! Ecco asd Ovviamente però é la massa a decidere. Detto questo non mi prolungherò oltre e vi invito a prestare attenzione alle prossime righe... senza fretta eh! Che siate spapparanzati in spiaggia, scalando una montagna, a lavoro o semplicemente a casa, tutti hanno la possibilità di partecipare... anche da mobile.

Qui di seguito il regolamento abbastanza semplice che però vi invitiamo a seguire con attenzione per tentare il colpaccio senza rischio di squalifica! xd
Regolamento:

⦁A partire da oggi 01.08.2018, e con scadenza al 15.08.2018 alle ore 24:00, dovrete scegliere un gioco per la vostra piattaforma preferita o anche no, che avete giocato quest'anno o che comunque avete intenzione di cominciare nei prossimi giorni, di cui però non dovete avere ancora scritto una recensione o parere (faranno fede gli amici che conoscono i vostri profili, me compreso, e che saranno i benvenuti a comunicarci se qualcuno infrange la regola). Importante é che abbia una campagna a giocatore singolo e che esista una qualche edizione fisica nel mondo (Retail). Mi spiace per i giochi che non la hanno, ma peggio per loro, se la sono cercata asd

⦁Scrivete una breve recensione qui su Ludomedia e dite la vostra in maniera scherzosa, o anche seria, spiegando poi a piè di testo con poche parole, perché gli sviluppatori non possono permettersi di abbandonare il single player e quindi smettere di regalarci queste esperienze ludiche, che vi assicuro rimangono impresse negli anni... a chi più e a chi meno ovviamente. Piccolo esempio: "Questi tipi di giochi devono esistere!" piuttosto che "Esperienza che il multi non potrà mai regalare!" o ancora "Single player FTW ever and ever" e via dicendo... insomma, nulla di complicato, consiglio di rimanere sul semplice.

⦁La recensione/parere, con voto finale ovviamente, dovrà esse lunga minimo 6 righe, ma dovrà arrivare ad un massimo di 20. Non una di più per favore (eccetto magari l'emoticon dopo il punto finale, ok :P). Non per cattiveria, ma anche per dare la possibilità a chiunque di dare un breve letta in simpatia, sia da sotto l'ombrellone che da 3000 metri dove c'é poco campo per chi usa il cellulare. Anche perché il vincitore verrà eletto da voi utenti interpellati a sorpresa ;)

⦁Non conteranno like o condivisioni, quindi non preoccupatevi se avete pochi amici sul profilo, basta semplicemente che commentiate qui sotto scrivendo solo il titolo del gioco che avete recensito. Io poi mi preoccuperò di andare a visionare l'opera.

⦁Allo scoccare della mezzanotte di ferragosto scremerò personalmente le recensioni dei partecipanti, tenendone in tutto 20 (se parteciperanno meno di 20 utenti sarete tutti in finale). Tramite chat chiederò ai 20 finalisti di scegliere quelle che secondo loro sono le 3 recensioni più belle o significanti (eccetto la propria ovvio) e di assegnare una, due e tre stelle. L'utente che otterrà più stelle avrà vinto "Un Mini Contest di Mezza Estate".

Bene, ora arriviamo alla cosa più importante. Come avrete intuito dalla foto qui sopra il vincitore avrà la possibilità di scegliere uno dei 5 premi a piacimento e che nello specifico sono:

- SEGA MEGA DRIVE FLASHBACK
- ATARI FLASHBACK 8 GOLD
- THE C64 MINI
- NINTENDO CLASSIC MINI
- SUPER NINTENDO CLASSIC MINI

Vi saranno anche un 2° e 3° posto con relativi premi di consolazione, sempre Retail, ma che svelerò nelle settimane a venire… così, per tenere sulle spine asd ma vi assicuro che meritano pure quelli ahsisi

Tutti premi scelti soprattutto perché contengono, fra l'altro, gli albori dei single player ^_^

Vi ringrazio per l'attenzione, se avete domande o chiarimenti chiedete pure commentando qui sotto e buona fortuna coi single a venire. Buona Mezza Estate a tutti! :)
W il single! W il Retail! rotfl

P.S. Oh, é bello pure il multi eh, ma che non vengano a raccontarci sta barzelletta che sta morendo o morirà, che non ho mai visto quantità da capogiro come negli ultimi anni va!

SAVE GAMES

SAVE GAMES ha pubblicato un link riguardante PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS per PC

Domani 25.07.2018 verso le 17:30, alla Mercedes Benz Arena di Berlino, comincerà l'evento mondiale "PUBG Global Invitational". Un Tour de Force di 5 giorni in cui 20 Team si scanneranno fino ad arrivare alla finale di Domenica 29.

1° premio 2 Milioni di dollaroni :sbav:

Noi saremo sul luogo per sfidare la fortuna e, non avendo mai avuto l'occasione di provarlo con mano, confideremo in quella dei principianti xd

Se qualcuno dovesse trovarsi nei paraggi é il benvenuto e volendo potrebbe anche decidere di aggregarsi a noi per formare un team fortunoso e poi dividere il succoso bottino rotfl

...seguiranno aggiornamenti

Non ci sono interventi da mostrare.