Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Ok, platino preso e contenuto single player esaurito.
Ora ovviamente mi dedicherò unicamente all'online.
Due parole, per quello che può contare in un Tekken, sulla Story mode: l'ho trovata complessivamente meno riuscita e anche molto più breve rispetto a quella del 7 spoiler passatemi il termine, ma l'ho trovata a tratti troppo "shonen", rispetto soprattutto alla Story mode del 7 che trovai veramente spettacolare e sopra gli standard tipici dei picchiaduro, qua troppe cose sembrano risolversi grazie al potere dell'amore e dell'amicizia, non è chiaro un cazzo di che ne è stato effettivamente di Jun (che ha fatto, è sopravvissuta per anni standosene nascosta nella grotta nutrendosi di muschi e licheni?), inoltre la cosa di Jin che diventa un angelo for reason l'ho trovato eccessivamente sopra le righe anche per gli standard di Tekken, poi quel design è credo uno dei peggiori che abbia mai visto nella storia dei videogiochi, è atroce. Fortunatamente tutto si riprende nell'ultimo capitolo in cui si torna a menarse come Tekken comanda. Complessivamente comunque va bene, si sente la mancanza di Heihachi la cui scrittura nel 7 dava quasi l'impressione che la narrativa di Tekken volesse maturare... vediamo un po' come evolveranno a tal proposito Reina nel prossimo capitolo, che a parte quando si trasforma in forma Devil (il che crea discrepanze temporali molto serie, Reina sembra più giovane di Jin ma Heihachi DEVE necessariamente averla avuta da Kazumi che però è morta ben prima della nascita di Jin) mi è piaciuta molto.

Reita.Roses

Comunque mi fa molto ridere (e riflettere) il fatto che la demo di questo gioco sia stato tanto apprezzata qua su Ludomedia quanto la sto vedendo massacrata con motivazioni a dir poco ilari da vari sedicenti "giornalisti videoludici" (qualsiasi cosa voglia dire) su Facebook.
Evidentemente a sto giro nessuno ha pagato sti promoter (perché quello sono) e ci son rimasti male.

Non ci sono interventi da mostrare 😔