Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses
Reita.Roses

Tutto mi sarei potuto aspettare, ma di trovare ancora gente online, in un gioco che teoricamente ha floppato... no. Ma veramente tanta gente... ed è NORMALE, perché è veramente un bel gioco, sopratutto online è divertentissimo, quel divertimento sano, ignorante, pura goliardia. Si merita la sua nicchia.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link riguardante Assassin's Creed Odyssey per PS4

E qua mi incazzo come una belva.
Il director SI SCUSA coi fan per una scelta narrativa del DLC. E non è che si scusa per una brutta scelta narrativa, ma per una scelta narrativa che semplicemente non è piaciuta ai fan più tossici perché boh. E cosa fa il director? Invece di difendere le sue scelte e quelle del team, invece di mostrare consapevolezza dell'accaduto e difendere la propria opera... SI SCUSA, praticamente dando ragione a 4 criaturi del cazzo. In questo modo ha semplicemente dimostrato la propria incertezza, e ha mostrato quanto alla fine sia importante far contenti i fanboy destoccazzo, e non portare avanti una propria personale visione. Io consiglierei al tipo una cosa: il suo prossimo gioco, lo sviluppasse in diretta streaming, così ogni volta che devono decidere qualcosa, un bel sondaggione, lo facciamo sviluppare ai giocatori il prossimo AC dai.

Non ci sono interventi da mostrare.