Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses
Reita.Roses

Vi dico solo che sto giocando col ventilatore puntato sulla console, e comunque quella puttana fa un rumore abominevole.
Senza cuffie sarebbe ingiocabile.
Quando Cerny ha progettato sta monnezza di console stava fumando la stessa erba di merda di quando ha partorito quel tumore di Knack, sicuro.

Reita.Roses

ha pubblicato un video riguardante Persona 5 Royal

Gesù.

Persona 5 Royal - Our Light/僕らの光 - Ending song
Reita.Roses

173 ore + 30 di dati persi.
200 ore.
Tanto ho passato tra le vie di Tokyo, tra i vicoli di Jongen-Jaya, al cafè Leblanc... in compagnia di quegli stupendi ragazzi che sono i Phantom Thieves.
E la sensazione, sul finale, è di aver appena vissuto una delle esperienze più importanti della mia vita.
Qualcosa di cui, a 25 anni, ancora pieno di dubbi e paure sul futuro, avevo tremendamente bisogno.
Avrei tantissimo da dire su Persona 5 Royal, di quanto soffro che sia finito, di quanto già mi mancano quei ragazzi... e non solo loro.
Persona 5 Royal, nella sua apparente leggerezza, è devastante, è un kolossal che parla di tutto senza mai dare l'impressione di fare un minestrone, che mette sotto lente d'ingrandimento la società giapponese e le sue incoerenze, tutto dal punto di vista di un gruppo di ragazzi che non sembrano neanche scritti tanto sono naturali e veri nel loro stile anime.
Sicuramente tra i 4 o 5 giochi migliori che ho giocato su PS4, certamente qualcosa che mi mancherà, lo giuro, sono veramente tanto colpito da quest'opera, in ogni sua parte e in ogni personaggio, in ogni scorcio, in ogni palazzo, in ogni menù.
Ci ho giocato un mese intero.
Sembra un anno.

Non ci sono interventi da mostrare 😔