Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un video riguardante Stray

Finalmente un gameplay.
E sembra veramente bellino.
Cyberpunk, atmosfere lo-fi e gatti.
Praticamente pare l'abbiano creato apposta per i miei gusti.

Stray - Gameplay Walkthrough | PS5, PS4

Game Producer Swann talks about the world of Stray, as well as what to expect with gameplay and characters you'll come across as a cat. Coming early 2022 to PS5 and PS4. Lost, alon..

Reita.Roses

ha pubblicato un link riguardante Kena: Bridge of Spirits

Arrivo un po' in ritardo sulla notizia ma volevo dire la mia, penso che Kena, esattamente come accadde per The Medium (che però aveva la comoda attenuante di essere gratuito sul Gamepass), sarà un gioco che deluderà molti, soprattutto i pochi informati che si aspettano il capolavoro assoluto da ogni sottospecie di esclusiva, già gli sviluppatori dissero che durerà 8 ore, che per il giocatore medio che ne pretende almeno 100 è già un sufficente motivo per gettare merda sul progetto. Ora, penso che il rinvio, per quanto minimo, faccia solo male al gioco perché ne prolunga l'attesa e quindi l'aspettativa.
Speriamo non vada tutto a schifo come al solito, e parlo dei giocatori, non del gioco.

Reita.Roses

L'ho provato, in genere ignoro completamente il mercato mobile, ma per Nier si fa un'eccezione.
Partiamo dalle ovvietà: bellissima la OST, bello il mood generale e molto bella l'idea di strutturarlo in tante diverse storie. Grande neo, ho fatto 4 combattimenti e finito la prima storia, ma ancora non ho capito nulla del battle system, sembra andare tutto in automatico, non ho capito se si può evitare di essere colpiti ma credo di no, e non ci sono tutorial che tentino di spiegare qualcosa.

Comunque oh, viste le belle idee, invece di tentare di lucrarci facendolo per telefono (perché sicuro si arriverà al punto dove si dovrà aspettare interi giorni o shoppare per andare avanti), ma quanto sarebbe stato più bellino su Switch? Con controlli per normodotati, senza il telefono che ovviamente si surriscalda e magari pure tradotto in italiano... che peccato, che spreco.

JimmyNovacaineTGC

Volevo starmene zitto per il quieto vivere ma non ci riesco, ho ricevuto minacce velate ma non troppo, in privato da parte di un utente abbastanza noto di ludomedia, il tutto perchè secondo lui io ho deciso di prendere le difese di un utente X (cosa non vera, ho solo consigliato a questa persona di non sparare a zero su tizio X in assenza di prove postabili, in quanto potrebbe passare dalla parte del torto e mandare a troie qualsiasi indagine o quant altro).
Ora questa persona la quale mi minacciò, era stata bannata (dopo essere stata segnalata da me e spero non solo da me) dopo una serie di insulti omofobi, bestemmie e quant altro in un post di un altro utente, e oggi con mio sommo dispiacere noto che questa persona è tornata attiva.

Non so se questa persona è turbata psicologicamente o ci crede sul serio a quello che dice, dico solo state attenti perchè gente così che scrive a persone a me care e vicine recapitando minacce, dovrebbe stare altrove che su questo sito.
Mi spiace che sia successo questo.
Mi spiace che la gente non riesca a ragionare lucidamente.
E mi spiace ancora di più che un paio di utenti tra i più attivi su questo sito non mi abbiano aiutato ne denunciato la cosa qui pubblicamente.
Dico solo state attenti, non vorrei che vi capitasse la stessa cosa, perché io reagisco con freddezza, ma magari altre persone potrebbero spaventarsi o quant altro.
Sono solo deluso e schifato

Non ci sono interventi da mostrare 😔