Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Jet Set Radio per PC

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link

Per tutti quelli che "eh ma il fascismo è morto da anni", a parte che siete i primi complici del fascismo (il negazionismo è la prima arma di tale lordura), questi eventi non vi dicono nulla? Che poi belle dichiarazioni delle teste rasate "clima di violenza creato da questi impuiniti dei centri sociali". Infatti, a creare violenza è chi viene menato, mica chi mena, e giustamente per punire gli impuniti servono loro, i giustizieri de sto cazzo. Ormai è chiaro che caccapound è il braccia armato dello sciacallo felpato (e voi mi chiederete: e che c'entra l'amabilissimo matteo? C'entra, il suo slogan "prima gli italiani" l'ha preso da caccapound, e i buoni rapporti tra i due gruppi di estrema destra sono risaputi), a questo punto poi un ministro degli interni serio avrebbe immediatamente chiuso la sede barese di caccapound. Per chi non l'ha capito, il fascismo è questo: chi non è d'accordo viene menato, io ci sono pure passato 2 volte sotto questi figli di puttana, non è piacevole farsi malmenare perchè si sta esponendo un'opinione.
E per chi ora se ne uscirà con "eh ma stando a quello che dicono le teste rasate i militanti dei centri sociali volevano assaltare la sede di caccapound"... ecco, bene, io non picchio qualcuno perchè SUPPONGO che voglia picchiare me, prima me ne accerto e cerco di risolvere la cosa tramite maniere legali e non violente.. ma aò, qua vogliamo parlare di legalità e nonviolenza con gli energumeni che facevano le ronde sulle spiagge per difendere la costa dai pericolosissimi venditori di cocco e braccaletti... ma di cosa stiamo parlando...
E non si può fare errore più grave nel vedere in questa faccenda "solo" una guerra tra fazioni estreme estranee a noi, quando viene attaccata la libertà d'opinione e di esprimere dissenso, viene attaccata la libertà di tutti, questa cosa riguarda tutti. Poi possiamo pure fare gli ignavi estraniandoci da tutto e da tutti pensando che nulla ci riguardi, è il modo giusto per andare le cose ancora più a puttane, e in un attimo ci si ritrova l'energumeno rasato sotto casa.

Reita.Roses

Comunque, tra Square-Enix che come al solito è incapace di rilasciare informazioni e trailer su un gioco senza fare anticipazioni pesanti, e i "siti di news" che pur di fare visualizzazioni col cazzo che mettono una dicitura "spoiler", arrivare al 29 gennaio senza sapere già vita, morte e miracoli di questo cazzo di gioco sarà impossibile.

Reita.Roses

Allora, ultimamente ogni tanto ho avito leggeri problemi con la mia (schifosissima) connessione ad internet, diciamo che perdeva segnale per alcune ore, così ho contattato l'assistenza che, l'altro giorno, mi mandò un tecnico a controllare.
Questo tecnico fa cose e sta di fatto che:
1) Mi è misteriosamente cambiata la password del modem, e non sapendo io la nuova password ho dovuto cambiare modem con un altro di ricambio che fortunatamente avevo già.
2) La PS4 non riesce più a connettersi ad internet in alcun modo.
3) La connessione è molto più debole di prima.
In pratica quel figlio di puttana incompetente ha solo peggiorato le cose. Ora, io se potessi avrei già cambiato provider internet diversi anni fa, purtroppo però nel buco di merda dove vivo arriva solo la satellitare di merda, che faccio? Richiamo l'assistenza e dopo averli mandati a cagare gli chiedo di ristabilire la situazione precedente? Per quanto comunque disastrata rispetto a quanto pago.

Reita.Roses

Reita.Roses ha pubblicato un link

Comunque...

Non ci sono interventi da mostrare.