Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un link riguardante Dragon Quest

Toh, ma è esattamente ciò che io ripeto da anni sui protagonisti muti

Reita.Roses

Finito, totalmente, al 100% assoluto, con tutte le medaglie Asso e i regali.
Allora, Neon White nel suo piccolo è una madonna, questo lo dico subito da subito. Non saprei nemmeno definirne il genere, è un FPS, gioco di carte, platform, puzzle... c'è tantissima roba qua dentro concentrata in sessioni da gioco da massimo 1 minuto e mezzo (tranne alcuni livelli molto più lunghi ed estenuanti). Ho visto molti criticarne la parte narrativa, e francamente non capisco, i personaggi son tutti bellissimi e scritti alla perfezione, e anche il chara design è fantastico, anche chi dice "visual novel" esagera totalmente, se questa è una visual novel allora lo è pure Cyberpunk che non ha dialoghi meno prolissi.
Francamente? Probabilmente nella sua totalità è la cosa migliore che ho giocato quest'anno, l'unica su cui non ho quasi alcuna critica da fare.
Altra cosa, giocato su Switch in portatile col giroscopio è una madonna ed è estremamente preciso non facendo assolutamente rimpiangere mouse e tastiera, al contrario giocato in fisso ha qualche calo di frame in più.

Comunque straconsiglio.

Reita.Roses

ha pubblicato un video

Ora, io non sono un grande fan del primo film che trovo abbastanza sopravvalutato in certe cose, ma è impossibile non ammettere la totale figaggine di questo trailer

Joker: Folie À Deux | Trailer Ufficiale

Quando sorridi, tutto il mondo sorride con te. Joker: Folie À Deux, al cinema dal 2 ottobre. #Joker2IlFilm

Non ci sono interventi da mostrare 😔