Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

ha pubblicato un video riguardante Bastion in Serata Ost

Ost della settimana: indie
Visto che l'ovvio Transistor l'hanno postato letteralmente tutti, io vado per il troppo spesso dimenticato Bastion

Bastion Original Soundtrack - Build That Wall (Zia's Theme)

Get the full OST at: http://bit.ly/2GER7bx Bastion on Switch: http://bit.ly/2GsGEj5 Bastion on Steam: http://bit.ly/2JNOvtP Bastion on PS4: http://bit.ly/2SzK3BK Bastion on Xbox On..

Yack

Finalmente la gente ora potrà mettere da parte PS3 come ha sempre fatto e lasciarla con 3 dita di polvere senza più toccarla con ancora la lista di giochi da comprare dal 2006, quando Sony tornerà su sta storia, magari fra 5 anni, saranno ancora lì a dire "o ankora tanti gioki da kombrare!!1!1 maledetta zony!!1 no kiusura!1" https://www.everyeye.it/notizie/chiusura …

Reita.Roses

ha pubblicato un link

Ora, se Sony vuole proprio fare la mossa da maestro e farmi rimangiare buona parte delle critiche che gli ho menato nelle ultime settimane, sarebbe carino avere la possibilità di acquistare, e giocare, anche la roba PS3 e Vita su PS5, tipo, senza andare a scomodare MGS4 che dipende da Konami ed è un discorso complicato, i Ratchet e Clank su PS3 sono tra i migliori della saga e sono relegati a quella console... e fammi dei porting che posso giocare su PS5, e fammi un porting pure di Soul Sacrifice, non chiedo delle remastered, solo facilitare il recupero di questi giochi, salvarli dall'obsolescenza hardware.

Reita.Roses

Rettifico la questione Game Pass di ieri:
Sarà il tempo a darci i risultati di quest'operazione, sicuramente ci sono lati e positivi e negativi, inoltre questo certamente muterà profondamente il mercato e la fruizione del videogioco (come è già successo col cinema con lo streaming), io resto comunque un po' pessimista, ma dopo la discussione di ieri ammetto di averci visto un po' di possibili risvolti positivi.

Non ci sono interventi da mostrare 😔