Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cthulhu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cthulhu, aggiungilo agli amici adesso.

Cthulhu
Cthulhu

Linearissimo, punta tutto sul combattimento, ma ci sta, vuole essere così e il combat system è divertente e piuttosto articolato, il concept si avvicina a titoli come i nuovi Gow, quindi visuale in terza ravvicinata e più "pesante" nei movimenti rispetto agli stylish action classici, il bello è concatenare le varie mosse, abbinare colpi di pistola/fucile/doppietta ai colpi ravvicinati, ottimo il feeling dei colpi, fondamentale gestire al meglio l'area di combattimento, specie quando si è circondati da nemici di varie tipologie e buoni i boss che ho incontrato ad ora.
Un titolo che non ambisce a level design articolato o altro, come detto, tutto è concentrato negli scontri contro i vampiri, ma per ora direi che funziona a dovere.

Cthulhu

Giocarlo in modalità professionista è un delirio ma al contempo una figata, seguire precisamente le indicazioni del navigatore è fondamentale per non perdersi nell'immensità delle zone desertiche e mancare fondamentali chekpoint, bestemmie a profusione, si prospetta una carriera bella impegnativa.

Non ci sono interventi da mostrare 😔