Domo Arigato, Mr. Rokobot. どうもありがとう、ロコボットさん.
Mr. Rokobot condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mr. Rokobot, aggiungilo agli amici adesso.
Arriva Star Gladiator 2 versione JAP (chiamarlo Plama Sword mi fa sclerare male), inserisco il disco per testarne il funzionamento: schermata nera e la console si riavvia.
Il mio cervello inizia a fumare.
Ci riprovo e nulla.
Bestemmio forte.
Faccio una ricerca e vengo a sapere che non è compatibile con VGA/HDMI ed io ho solo quel cavo perché il CRT è morto ed uso solo LCD.
Ah, sì: non esiste una patch VGA.
Porco tutto.
Grazie, Shunsuke Tezuka.
Con questo mio dirty pleasure videoludico, godo e godrò per sempre.
Non ci sono interventi da mostrare 😔