Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

S0lid Snake condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere S0lid Snake, aggiungilo agli amici adesso.

S0lid Snake

Per chi ha preso il platino sul primo capitolo di The Last of Us, quanto è fattibile la run a realismo ? Perchè non vorrei sbatterci troppo la testa. Grazie!

S0lid Snake

Ieri ho finito The Last of Us Part II e ...
spoiler
sono tanti i punti alti in questo capitolo, uno su tutti la morte di Joel. La tortura mi ha devastato il cuore, questo per me è stato il punto più alto di tutta la serie e sicuramente uno dei più alti della storia videoludica.
Naughty Dog è stata astuta a presentare un personaggio apparentemente odioso, Abby, ma che dimostrerà un briciolo di umanità. Non avrei mai pensato di vivere, per metà gioco, la trama con un personaggio diverso da Ellie.
Sin dai primi trailer di presentazione, avevo immaginato una storia ben più diversa. Con Joel che non avrebbe mai fatto comparsa nei capitoli iniziali, lasciando sola e al sicuro Ellie dopo il ritorno a Jeckson, tornando alla vita da "lupo solitario" e che sarebbe sbucato fuori con un colpo di scena.
Il gioco, sopratutto durante i punti cruciali della trama, mi ha sempre posto una domanda "chi sta dalla parte della ragione ?"
Con questo capitolo, per me, la saga potrebbe anche chiudersi qui, ma pensare di non poter più vivere il mondo post apocalittico di The Last of Us mi fa star male.
Per chiudere, il finale del primo capitolo mi è piaciuto di più perchè meno drammatico. Forse perchè Joel, ancora in vita, con una bugia mette definitivamente una pietra sopra al passato o forse perchè, in part 2, Ellie irriconoscente nei sui confronti butta via l'ennesima occasione di potergli chiedere scusa, provocandole disagio e rancore per tutto il viaggio.

S0lid Snake

Nei giorni scorsi mi sono rigiocato The Last of Us e il DLC Left Behind, quest'ultimo per la prima volta e mi è piaciuto tanto.
Ieri ho potuto finalmente iniziare Part II. E' stato difficile stare lontano dagli spo.iler anche se durante boom del lancio su YouTube mi sono beccato un' immagine di copertina di un video che mi ha fatto presagire qualcosa.
SPOILER
Ieri arrivo al punto dove Joel e Tommy aiutano quella TROIA di Abby a fuggire. Adesso ricollegandomi all'immagine spoilerata sul tubo, ed era proprio Joel, non mi sarei aspettato che accadesse così. Oggi ripartirò da li, con Ellie, ignara di quello che è appena successo.
Adesso spero solo una cosa ... NON TOCCATEMI JOEL

S0lid Snake

Non ci sono interventi da mostrare 😔