The Fire Bird ha pubblicato un'immagine nell'album Limited riguardante Grand Theft Auto VI
Quadra tutto.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e il mondo riderà di te!
laughingbuddha4Ludopatia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ludopatia, aggiungilo agli amici adesso.
Quadra tutto.
Devo ammetterlo: è sfiancante
Più che altro se missi uno switch su un muro rischi di girare in tondo per ore senza capire che cosa fare
Ma anche se lo vedi e lo clicchi, non sai cosa ha aperto, e quindi daje a rifatte tutto er giro de Peppe
In 4 ore che ci ho giocato sono ancora ai Seven portals e non capisco che cazzo devo fare e dove
Ho fatto le 3 di mattina a girare in tondo dentro una mappa vuota, ho cliccato ogni muro e ogni oggetto esistente
Tra tutti i suoi fratellini doomclone devo dire che è il più frustrante
Allo stesso tempo la sua venefica forma è anche la stessa che gli dà quel tono misterioso
Perditi mortale, soffri
Ho un ricordo molto simile del secondo capitolo, ma poi ragionandoci su sono riuscito a venirne fuori. Ricordo che i poteri erano fondamentali per proseguire in alcuni punti.. non so se anche qui sia così.
Ma hai inserito il disco originale per giocare o hai la versione digitale?
Diciamo che qui si tratta di risolvere puzzle dispersi in diversi livelli
Premere due leve nascoste, cose così
E ti apre porte in altri livelli ancora
No sto giocando chiaramente ad una versione digitale
Ma, mi confermate che questa è l'unica versione del gioco con la coop locale?
No non è split
Comunque che cazzata, cel'ho per PC e mi tocca emulare la versione ps1 per giocarlo multi
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Midrex Ahiru GaGotoku
Mi era un pochino mancato sto meme
Il Gamer Medio
Questa è l'edizione da 200€?
The Fire Bird
Nope, quella da 200 ha la vasellina in omaggio!