Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Heart of Darkness

Heart of Darkness PSX

Sviluppato da Amazing Studios e prodotto da Interplay, Heart of Darkness è un platform game uscito nel luglio 1998 per PlayStation.

8.8

Recensioni

7 utenti

Semprizio

ha pubblicato un'immagine nell'album Cinesate e cianfrusaglie

Aggiornamento collezione PSone.
Da piccolo andavo dal mio vicino di casa per giocare a Heath of Darkness, ma mi spaventavo un sacco e non riuscivo a proseguire! Ne rimasi comunque così affascinato che mi ricordo di averne tratto ispirazione per un tema alle elementari e anche per un "esercizio" di inglese.

SAV

ha scritto una recensione su Heart of Darkness

Cover Heart of Darkness per PSX

Gran bel platform bidimensionale a schermate fisse che ci mette nei panni di un bambino che per salvare il suo fidato cagnolino si avventura in un affascinante quanto pericoloso mondo fantasy sconvolto dalla presenza di malvagi esseri fatti d'ombra. Un gioco che ha dalla sua una magnifica grafica cartoon, delle splendide atmosfere fantasy dalle tinte dark ed un buon gameplay che si basa tanto sui riflessi quanto sull'uso della materia grigia. L'unico problema è che si finisce nel giro di poche ore.

8

Voto assegnato da SAV
Media utenti: 8.8

talesofmanu

E niente, ogni minuto che passa ti amo di più <3 Ogni morte, invece di frustrarmi, mi fa comprendere sempre più la profondità del gameplay di questo titolo. Apparentemente tanto semplice, ma assolutamente poco incline a fare sconti a chi gioca in modo disattento. Bello bello in modo assurdo :)

talesofmanu

E tu dove eri nascosto fino ad oggi?? O meglio, ma io quanto sono stata distratta per non notarti? B-E-L-L-O <3

Non ci sono interventi da mostrare.