Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

Ripensandoci ora i nomi dei membri dell’organizzazione tredici sembrano quelli dei medicinali. Un bel Luxord 600 grammi per il mal di testa. Uno Xaldin effervescente per il mal di pancia. Una compressa di Lexaeus dopo i pasti per il mal di stomaco, e per l’infiammazione niente di meglio di due pillole al giorno di Xemnas (Leggere attentamente il foglio illustrativo).

Romanthekid

Crash, nome appropriato se pensiamo allo stato del netcode e del multiplayer online in generale. Speriamo patchino presto.

A livello tecnico hanno fatto un lavoro comunque impressionante. Molto bello da vedere, anche se più grezzo di Mario Kart da giocare. Ma dopotutto è nel cuore un gioco della PS1. Comunque per ora la parte offline promossa.

Romanthekid

Premetto che comprerò il nuovo Pokemon, non so ancora quale dei due, ma lo comprerò. Ho perculato per mesi Let's Go Pikachu (e Eevee) e alla fine mi è piaciuto, quindi prima di prendere torce e forconi proverò comunque il prodotto finale.

Detto questo,, penso che mai come in questa generazione di console Nintendo, dove anche la saga di Zelda ha subito un'evoluzione impressionante con quel ben di dio chiamato Breath of the Wild mi domando e dico: Ma è possibile che non riescano a fare di più?

Purtroppo penso che la situazione di Pokemon, un brand in comproprietà tra Nintendo, Creatures e Game Freak stessa, impedisca alla casa di Mario di fare pressioni maggiori per una maggiore evoluzione della serie principale, e Game Freak, forte della sua comproprietà (ne possiedono il 33% se non vado errato) e dei risultati commerciali (ogni capitolo vende vagonate di copie) non ha la minima voglia di fare un lavoro di sviluppo similare a quello fatto dal team di Aounuma con Zelda.

Purtroppo sono tra quelli delusi di questa mancata evoluzione del brand principale, ma non posso ancora giudicare il gioco, che magari al netto di alberi pixellati sarà un gioco della Madonna.

Romanthekid

Non ci sono interventi da mostrare.