Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

Romanthekid ha pubblicato un'immagine nell'album Dragon Quest XI

Minchia! Vossignoria sapessi se Don Corleò in casa sta?

Romanthekid
Romanthekid

Allora, dopo dieci ore di gioco è ora di commentare un po' questa nuova avventura di Spiderman (anzi, Spider-Man, con il trattino). In primo luogo l'argomento più discusso, la grafica. I ragazzi di Insomniac hanno fatto un lavoro veramente magistrale e la Skyline di New York non è mai stata più bella. Non solo questo, ma anche una volta scesi sulla strada è tutto molto vivo e verosimile, quindi chapeau.

Lo swing è perfetto. Il migliore dai tempi del fantastico Spider-Man 2 su PS2, Xbox e GameCube (la versione PC è una merda che non ha diritto di esistere). Tutto è fluido e perfettamente equilibrato, e anche quando malauguratamente andremo a sbattere contro qualcosa il nostro buon Spidey farà qualche acrobazia o qualche piroetta per non incastrarsi nel muro.

Il gioco per ora procede bene, la trama è avvincente il giusto e le missioni secondarie sono sì tutte simili tra loro, ma il problema viene in parte mitigato dal sistema di combattimento di Spidey. Un ringraziamento a Insomniac che bene o male non ha creato troppi collezionabili senza senso, ma un numero giusto e sopratutto con molti riferimenti al passato dell'uomo ragno.

Per ora un piacere da vedere e da giocare.

Non ci sono interventi da mostrare.