Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

Appena finita la Demo, e sono contento di averlo preordinato al Games Week. Ho trovato il sistema di combattimento ibrido molto divertente, e non vedo l’ora di approfondirlo. Graficamente è molto bello, anche se in tutta onestà FFXV mi aveva stupito di più, ma sono dettagli, e per ora abbiamo visto solo il prologo, quindi...

Belle le musiche riarrangiate e male per i sottotitoli italiani che a volte non c’azzeccano nulla con quello che stanno dicendo i personaggi. Certo, non arriviamo a perle di Cannarsiana memoria, però a volte veramente dicono roba completamente diversa.

Piccola nota personale, il giornalista videoludico che ha trovato difficile la demo tanto da non finirla ha semplicemente sbagliato mestiere. A difficoltà standard (la più alta nella demo) è tutt’altro che impossibile... Anzi...

Romanthekid

Darth Revan è stato reinserito nel canone Disney. Non so se sia una buona o cattiva notizia, fatto sta che almeno per quanto riguarda il nome, è stato reinserito. Se non reinseriranno anche KotOR è evidente che i nuovo film potrebbero andare a toccare le storie della Vecchia Repubblica.

Romanthekid

L’Ascesa di Skywalker contiene praticamente episodio VIII e episodio IX condensati in un solo film.

Non sono un amante di episodio VIII, anzi, insieme all’Attacco dei Cloni lo metto sul gradino più basso della saga (almeno Attacco dei cloni aveva quel divertente terzo atto nell’arena), ma se proprio si doveva ignorare tutto non valeva la pena fin dall’inizio definire una direzione per tutta la trilogia e affidarla a un solo regista e un solo scrittore o un solo gruppo di scrittori?

Comunque non un brutto film, qualche feels lo fa salire, ma i primi sei episodi (e mettiamoci anche Rogue One, perché no) sono purp Star Wars. C’era gente che nel lontano 2013 diceva “Rimpiangerete George”... bhe, per quanto mi riguarda avevano ragione.

Non ci sono interventi da mostrare.