Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

ha pubblicato un'immagine nell'album Film e Serie TV

Di solito non amo le produzioni italiane, tuttavia non sono contrario a dare loro una possibilità. A volte ci scappa qualcosa che mi appassiona veramente (come la trilogia di Smetto quando voglio, che ho adorato). Quindi mi butto su The Bad Guy, serie Italiana di Amazon Prime con Luigi lo Cascio e Claudia Pandolfi.

Probabilmente la migliore serie italiana dai tempi di The Young Pope, tra quelle che ho visto ovviamente, non parlo in generale. Tutta la premessa del magistrato che diventa mafioso ha un fascino non da poco, e la serie ha mostrato questo passaggio in maniera abbastanza soddisfacente, anche se i sei episodi che compongono la stagione sono un po' pochini e a volte la serie non respira. Forse otto puntate avrebbero permesso più spazio, ma tant'è...

Comunque serie di buonissima qualità che si lascia guardare e traspira un po' di produzione internazionale. Ottime le musiche in alcuni episodi e ottimi anche i vari comprimari. Piccola nota però, il finale è inaccettabile e personalmente se avessi visto la serie nel 2022 quando è uscita sarei rimasto parecchio incazzato, visto che la seconda stagione esce solo nel 2025. Personalmente penso che 3 anni tra una stagione e l'altra siano un po' troppi, e rischiano di ammazzare l'interesse per una serie.

Romanthekid

a proposito di Anthem

Niente, ci ho provato, ma nulla. Non mi sconfiffera per niente questo gioco. Volevo farmi la modalità storia, tanto per giocarlo un po' prima che chiudano i server o lo delistino completamente, ma niente. Dopo 3/4 ore la storia è sciapa, il mondo di gioco poco interessante e le missioni bene o male tutte uguali. Il volo è bellissimo invece (punto un centone che lo useranno come template per il gioco di iron Man) ma non basta a salvare un gioco sciapo.

Disinstallato e passato a qualcosa di meglio.

Romanthekid

Che bello quando in Persona non c'erano personaggi cagacazzo come Morgana (figlio di una gatta bastarda).

Scherzi a parte le prime 30 ore sono volate. Se davvero fanno un remake del 4 e del 2 festeggio fino al 2030.

Romanthekid

Se i giochi Xbox dovessero diventare multipiatta mi cambierebbe poco, a patto che arrivino sempre su Game Pass al lancio.

Non ci sono interventi da mostrare 😔