Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ChainWaltITA condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ChainWaltITA, aggiungilo agli amici adesso.

Multiplayer.it · RSS

Quake: reboot o nuovo gioco in sviluppo presso id Software, secondo alcuni insider

Quake potrebbe tornare sulle scene con un reboot al passo coi tempi in sviluppo presso id Software con il supporto di MachineGames, secondo vari insider.. Quake potrebbe essere la prossima serie a ott … · Leggi tutto l'articolo

ChainWaltITA

ha pubblicato un video riguardante Pepsiman in LOLlomedia

Nessuno:
MA PROPRIO NESSUNO:
Cristiano Ronaldo: https://youtu.be/D2B7zpRx62I

Sgarbi: «Anche io, che non bevo Coca Cola, sono un terrorista»

Il critico d'arte sottolinea quanto bizzarri siano i criteri con cui viene individuato «un jihadista in cella». (Nelle condivisioni si prega di citare la fonte. Gli abusi saranno p..

ChainWaltITA

Una nota catena di cinema ha delle restrizioni discutibili sulla vendita dei biglietti.
In pratica, vengono confermati i cinema dove verrà proiettato il film, io vado a prenotare il biglietto, tutti i posti liberi e quindi decido di scegliere il posto migliore, ma per qualche errore del sito non mi viene fatto scegliere. Allora scelgo il secondo posto migliore, credendo che quell'altro magari era già stato occupato.
Oggi scopro che invece quel posto è libero ed è selezionabile, vado a chiedere se possano rimborsare il biglietto (per effettuare nuovamente la prenotazione) o se possano spostare il mio posto. Risultato?
Il biglietto non è rimborsabile ed il posto non si può cambiare. Cioè, capisco che magari col rimborso ci siano problemi dato che vengono già fiscalizzati i biglietti, però cambiare da un posto all'altro no, ma perché? Poi sai manco fosse una scelta mia, avevo spiegato che era un errore del sito che non mi faceva scegliere quel posto nonostante non venisse mostrato come occupato.
Che palle.

ChainWaltITA

Non ci sono interventi da mostrare 😔