Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momocchi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Momocchi, aggiungila agli amici adesso.

Momocchi

Sono all'anagrafe sanitaria per prendere un presunto tesserino sanitario cartaceo che mi serve per operarmi al seno. Mi opero il nove e loro han deciso di avvisarmi di questa cosa solo il 2. Ora il problema non si porrebbe se non fosse che lo hanno fatto alle 13, quindi il 2 non potevo prenderlo. Ciò lasciava fuori il 3 e oggi. Ieri ho chiamato 80 numeri per cercare di capire che cosa fosse sto coso, per poi scoprire che è un documento che attesta la mia copertura sanitaria. E le mie domande sono diverse.
1. Perché me lo chiami tesserino sanitario cartaceo? Persino la mia dottoressa non sapeva che cavolo fosse.
2. Perché mi avvisi che mi serve solo una settimana prima dell'operazione? Quando potevi farlo un anno fa?
3. Perché in Italia funziona tutto storto? Mi devo fare la fessa e chiude Pisa, mi devo fare la voce e si allaga Asti cancellandomi il treno. Qualcuno lassù mi odia o non vuole farmi operare. rotfl
4. Perché il mio chirurgo ha deciso tutto da solo sulla mia taglia senza farmi manco obiettare? Odio tutto. ;;

Momocchi

ha aggiornato la sua collezione

Momocchi

Quanto vorrei farmi meno seghe mentali, ho letteralmente un "amico" che mi ha detto scegli un gioco e te lo regalo, uno qualsiasi quello che vuoi di più. Guardatemi passare ore e ore e giorni interi a pensare a cosa voglio e cosa mi piacerebbe. Ryza 3? Devo ancora finire il 2, Fields of Mystria? Early Access, Hades 2? EA. inZOI? Deve ancora uscire, Mariachi Legends? Pure. La collection di KH? Costa tanto e non so se ho voglia di rigiocarmeli tutti. Poi il mio cervello prende e dice "c'è qualcosa che effettivamente voglio in generale?" e inizio a sentirmi vuota e farmi un sacco di fisime su me stessa e questa empiezza che provo. Tutto costa, nulla ha valore, qual è il mio problema?

Momocchi

ha pubblicato un'immagine nell'album Momo's Reading

Il commento che ho letto di Passione mi ha fatto venire voglia di iscrivermi e postare anche le mie attuali letture. Ho sorriso perché pure io sto leggendo 1984 e ho pensato tra me e me, cos'è, periodo? Ricordo che c'era qualcun altro che lo stava leggendo. Beh, è anche la mia attuale lettura, sono alla parte in cui il protagonista legge un libro. Non dico altro, chi lo ha letto capirà. Un giorno di notte cadente lo ho comprato perché il 9 Ottobre mi opero al seno e quindi rimango 10+ giorni da un'amica che mi ospita. Necessitavo di un bel mattone e ho optato per quello. Avrei voluto leggere quello prima, Il priorato dell'albero delle arance 🍊, ma non ce l'avevano. Tanto è un prequel a sé stante che si può leggere tranquillamente. 1984 invece lo ha comprato mio fratello per mia madre ma me lo sono rubato io che lei non è in vena di leggere. Come ho detto ai miei amici sono sorpresa di quanto sia scorrevole e ben scritto, tanto da essermi mangiata quasi tutto il libro in poco tempo. Dico quasi tutto perché questa versione integrale che ho aveva anche una introduzione a vita morte e miracoli di Orwell e ne sono rimasta affascinata.

Non ci sono interventi da mostrare 😔