Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momocchi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Momocchi, aggiungila agli amici adesso.

Momocchi

Col senno di poi questo gioco non è manco così brutto. L'ost è stupenda, le armi son belle, i personaggi mi piacciono. Kudos ai doppiatori giapponesi che sono bravissimi (e li conosco pure quasi tutti da altre opere). La grafica è bella, l'ambientazione non è male, la storia è carina. L'unica vera enorme pecca è la linearità che rovina tutto. E il design delle mappe che sono appunto quasi tutte vie dritte. Pure il Cristallium è una Sferografia castrata, perché altrimenti come le licenze del XII sarebbe stato bello anche quello (e nonostante tutto non è manco male). Il sistema degli optimum mi piaceva, anche se, come nel XII con i gambit, poi finivo per usare quasi sempre i soliti in loop. Me lo sto però rigiocando volentieri e sentire il doppiaggio diverso da quello a cui ero abituata mi sta aiutando molto, soprattutto perché a volte le cose che dicono sono molto distanti dai sottotitoli, che sicuramente sono stati tradotti dall'inglese. E si sa, quando c'è una doppia traduzione, spesso il significato va perduto. Son contenta di capire cosa dicono in lingua originale. Also, il ca**o di hype ogni volta che c'è una battaglia per l'ost di battaglia, quanto la amo. sisi

Momocchi

Sto facendo una run onorevole. Faccio la brava, aiuto tutti, arriva il momento di riscuotere un debito. Tutto a posto finché un testimone non mi vede, lo inseguo, lo minaccio di fermarsi e questo tira fuori una pistola. Istintivamente gli do un cazzotto, uno solo, ma apparentemente Arthur è Hulk perché è bastato per ucciderlo. rotfl Mi è sceso l'onore per niente. Anche se suppongo che puoi alzarlo e abbassarlo quando e quanto vuoi, giusto? Mannaggia ai testimoni di Geova.

Momocchi

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔