IlVideogioco.com ha pubblicato un link riguardante Inkulinati
Manoscritti medievali che prendono vita e altro ancora nello strategico di Yaza Games.
Laureato in Scienze Storiche con una tesi in Antropologia Culturale sull'esperienza videoludica. Appassionato di sollevamento pesi, gatti, k-pop e cultura giapponese. Dirige e scrive per il IlVideogioco.com.
Tempesta The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tempesta The Brave, aggiungilo agli amici adesso.
Manoscritti medievali che prendono vita e altro ancora nello strategico di Yaza Games.
Ahahahahahaha
Non deve per forza essere un discorso analitico.
Dai ragazzi e che palle, proprio ieri Tagliaferri di Multiplayer ha scritto una monnezza di articolo dove pescava un tizio che parlava male di queste aggiunte, generalizzando poi nel titolo riferendosi ad una parte della community che ritiene Dead Space Remake un videogioco woke. Il tutto per lucrare creando un teatrino apposito in cui i videogiocatori si scannano sull'argomento mentre loro intascano le cifre dei click sull'articolo.
Suvvia, non prendiamo questi esempi
@SamurAbe Gift Bereich Non ironicamente lo stimo eh, perchè è un titolista eccezionale ahahahah giornalisticamente parlando. Poi vabbè, è il simbolo di un'editoria videoludica costretta a fare queste poracciate per tirare avanti...
Non ci sono interventi da mostrare 😔