Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Tempesta The Brave

Laureato in Scienze Storiche con una tesi in Antropologia Culturale sull'esperienza videoludica. Appassionato di sollevamento pesi, gatti, k-pop e cultura giapponese. Scrive per IlVideogioco.com

Tempesta The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tempesta The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Tempesta The Brave
Cover Sir Whoopass: Immortal Death per PC

(Non) il solito fantasy

Link alla recensione completa: https://www.ilvideogioco.com/2022/08/31/ …

C’è poco da dire. Sir Whoopass: Immortal Death riesce a onorare l’assurdo nonchè spassosissimo trailer con il quale si è presentato al pubblico un paio d’anni fa. Quello di Atomic Elbow è un action rpg fantasy che si fa beffe dei suoi colleghi, prendendone in giro i capisaldi con un umorismo sfacciato ma comunque di devastante impatto. Al netto di alcuni trascurabili limiti strutturali dovuti alla natura indipendente del progetto, ci troviamo comunque dinanzi a un titolo sì senza troppe pretese, ma che rimane comunque capace di stupire. In un modo o nell’altro.

8

Voto assegnato da Tempesta The Brave
Media utenti: 8

Tempesta The Brave

ha scritto una recensione su Retreat To Enen

Cover Retreat To Enen per PC

Respira e rilassati...

Link alla recensione completa: https://www.ilvideogioco.com/2022/08/23/ …

Retreat to Enen è un titolo che si fa carico di un messaggio veramente importante, indirizzato a tutti noi abitanti del pianeta Terra. Tematiche quali il rispetto della natura che ci circonda, la necessità di prendere solamente lo stretto necessario senza avidità di sorta ecc fanno breccia in un gameplay strutturato esattamente su questo… Almeno in teoria. A eccezione di alcuni elementi veramente originali come gli esercizi di meditazione, il lavoro dello studio Head West appare quasi raffazzonato. Decisamente non all’altezza delle suggestive quanto ambiziose premesse. L’idea per un atipico survival “ecologista” c’è, l’esecuzione invece lascia un po’ a desiderare. Peccato.

5

Voto assegnato da Tempesta The Brave
Media utenti: 5 · Recensioni della critica: 5.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔