Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Cinema Land (Comunità)

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Mr.Watty

Ho visto di recente il vecchio Psycho...
Film geniale e, nonostante l'epoca, è godibilissimo ancora oggi, se non fosse per pochissime scene: quelle d'azione. Vista l'epoca, io mi sarei aspettato della sana amatorialità, ma niente, non ci hanno neanche provato: le poche volte in cui ci sono scene d'azione, le inquadrature sono: persona col coltello->faccia spaventata della vittima-> due sbreghi che possono effettivamente ricordare il sangue e fine...
Ma veramente con un ottimo film del genere, mi devi far piangere perchè non riesci a far scontrare anche male due attori?

Vanitas

ha pubblicato un'immagine nell'album Vanitas

Appena conclusa la visione al cinema. NO SPOI.LER

Breve parere. Serenity purtroppo si rivela un film orrendo, scontato e anche molto mal riuscito. Sfrutta uno di quegli sviluppi di trama che da anni solcano il grande schermo e che, se utilizzati al meglio, possono fornire allo spettatore un senso di sorpresa e incredulità pazzesco. Purtroppo però non è questo il caso e, anzi, ci siamo lontani anni luce.
Senza volervi rivelare troppo, Serenity si appoggia a temi drammatici molto classici, sui quali è difficile solitamente sbagliare: eppure, con un personaggio talmente piatto in grado di oscurare persino Matthew McConaughey e una scelta di stravolgimento della trama piazzato nel bel mezzo del film (che irrimediabilmente fa perdere senso e voglia di sapere nei riguardi dei personaggi principali) Steven Knight è riuscito in una grande impresa.

Evitatelo come la peste o, al massimo, aspettate di trovarlo su Netflix o a niente su Amazon.

Non ci sono interventi da mostrare.