Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xardok condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xardok, aggiungilo agli amici adesso.

Xardok

20 ore di gioco, 26% della Story Mode, 36% della Battle Mode e 15% dell'archivio. Il livello non si è abbassato per un singolo istante, anzi va sempre a crescere, e sto cominciando seriamente a domandarmi se si riuscirà a tenere questi standard per tutta la durata del gioco.
Una sorpresa continua.

Xardok

Evangelion x Metal Gear x Steins;Gate x Persona x Memento x Inception x Interstellar x Dark: un mesculione di roba già vista che riesce a dare vita ad un thriller psicologico sci-fi che finora è riuscito a tenermi incollato allo schermo per ben 8 ore, senza annoiarmi per un singolo istante. Insomma, un mesculione, finora, riuscito alla grande, che riesce ad avere comunque la sua identità, il suo appeal e il suo stile unico.
Sono appena arrivato al 50% della storia di Kurabe, uno dei 13 personaggi giocabili (ognuno con la sua storia unica), e sono solamente al 10% dei progressi totali della sola "avventura grafica", e porca troia cosa non sta succedendo. Ho fatto solamente due battaglie complete sui mecha (tutorial escluso, che conta una decina di battaglie circa) e il gameplay si sta rivelando più divertente e stratificato di quanto potessi immaginare, grazie alla pianificazione di ogni scontro, alla personalizzazione delle 13 sentinelle e alla crescita di ogni singolo pilota.
Se prima si trattava di un semplice sentore o di "impressioni a caldo", ora posso finalmente dirlo con certezza: 'sto gioco è una vera bomba, qualcosa di cui non avevo mai fatto esperienza prima d'ora. GIOCATELO!

Xardok

Scoperto solo qualche giorno fa, mi sono bastati una manciata di trailer e due righe di una recensione per convincermi all'acquisto immediato. Sembra veramente tanta roba, hype.

Non ci sono interventi da mostrare 😔