Kacaronte a proposito di Age of Empires II: Definitive Edition
Ehi, io ripropongo: gente che si fa qualche partita ogni tanto? Però inizialmente contro le AI che devo riprenderci la mano
#AllegriOut
SneakySnake47Sneaky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sneaky, aggiungilo agli amici adesso.
Ehi, io ripropongo: gente che si fa qualche partita ogni tanto? Però inizialmente contro le AI che devo riprenderci la mano
Bello, però preferisco molto di più i souls che questo.
Penso sia l'unico gioco che abbia mai finito senza capirci una sega di come si combatte, dopo circa 60 ore di gioco ![]()
Tantissime abilità o protesi sono completamente inutili, alcune meccaniche a volte funzionano a volte no non si capisce in base a cosa e quello che accade a schermo spesso non corrisponde a quello che accade effettivamente nelle meccaniche, appunto l'ho finito senza capirci una sega.
Infine non ho proprio digerito alcuni boss che sembra non centrino nulla con questo combat system.
Fantastico però il level design, un mondo di gioco interconnesso come Dark Souls 1 e Bloodborne, forse anche di più
Non ci sono interventi da mostrare 😔