Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Arus, aggiungilo agli amici adesso.

Arus

ha aggiornato la sua collezione

Arus

ha pubblicato un link riguardante Lords of the Fallen

Bello bello bello , grandissimo supporto, davvero.

Arus

ha pubblicato un'immagine nell'album My favourite games riguardante Hollow Knight: Silksong

🅰️🅾️, vi droppo la mia personalissima classifica dei giochi che più mi sono piaciuti quest'anno sisi. Ci sono anche recuperi degli anni passati. Parto col dire che è stata davvero tosta scegliere, perché mi hanno divertito, emozionato e fatto sclerare (sto guardando proprio te silk asd) quasi tutti allo stesso modo.

Non potevo però non dare il primo posto al titolo che aspettavo letteralmente da secoli e che mi ha fatto vivere su un altro pianeta per un paio di settimane. Silksong è stato un viaggio immenso, sfiancante a dir poco, ma soddisfacente come pochissime cose al mondo. Ho goduto ad ogni passo di Hornet, davvero. È un gioco che non dimenticherò mai.

Ovviamente sta in buonissima compagnia, perché potrei fare lo stesso discorso per tutti gli altri. Chi più chi meno, mi hanno lasciato qualcosa a modo loro. Anche tornare in mondi che conoscevo già mi è piaciuto tantissimo, tipo mgs 3 e Oblivion, anche se quest’ultimo è ancora arso dai bug. Per ora quindi l’ho droppato purtroppo

Di E33 ne ho già parlato qui : https://www.ludomedia.it/arus-18773?v=57 …

KCD 2 vabbè, di che stiamo parlando. Giocatelo, per favore. Non ha senso quanto sia bello. Per un periodo avevo praticamente modellato la mia routine quotidiana attorno a lui, sfruttando ogni momento libero da quanto mi aveva preso rotfl. Gioco fuori di testa, davvero.

DS 2 è forse quello che più mi ha deluso. Nel senso che lo considero comunque un ottimo gioco, però le mie aspettative erano davvero folli. Colpa del primo capitolo, che si è preso con violenza la mia top 5 dei giochi preferiti di sempre. Da Kojima non posso aspettarmi il compitino. Quello me l’ha fatto AC Shadows, e lì ci sta: lo sapevo già a cosa andavo incontro. Sicuramente è l’AC che più mi è piaciuto tra gli ultimi usciti.

Godo poi per Yakuza, saga che ho finalmente deciso di iniziare dopo aver giocato solo il primo su PS2. La rimandavo da troppo tempo. Giocone pazzesco, non vedo l’ora di continuare questa serie.

Lies of P l’ho iniziato perché avevo semplicemente voglia di un souls. Non ne toccavo uno da un po’, e nove amici su dieci mi hanno consigliato questo asd. Devo dire che avevano ragione. Mi ha preso così tanto che l’ho 100% insieme al DLC. Uno dei migliori souls degli ultimi anni.

Ultima nota per Split Fiction. Ho avuto la fortuna di giocarlo insieme alla mia ragazza ed è stato penso il momento videoludico più alto dell’anno. Ci siamo fatti serate fuori di testa a ridere e divertirci come matti. Davvero bellissimo ❤️

Non ci sono interventi da mostrare 😔