Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fonzie condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fonzie, aggiungilo agli amici adesso.

Fonzie

Quanto cazzo è odioso l'utente medio del cerbero podcast? Porca miseria puoi mettergli davanti il volto della persona più normale nel contesto più normale sulla faccia della terra e lo troveranno comunque esilarante, si sforzano per ore e ore di trovare gli insulti più stupidi o le battute più inopportune anche dove non ce ne sarebbe minimamente motivo e PARLANO SOLO COI MEME. Essenzialmente la chat è "top depe zii greve goblin fonti ok boomer dudubbi" per qualsiasi cosa, la cosa peggiore è che danno dei depensanti a chiunque ma sono i primi a dare sempre ragione a ciò che sentono dire a prescindere, c'è qualcosa di peggio degli aggregati cancerogeni delle community su internet che creano il loro rifiugio sicuro con il loro idioma e i propri costumi e reputano ignorante o stupido (o nel loro caso depensante) chiunque non si omologhi agli stessi?

Fonzie

Certe volte mi fermo a pensare a ripensare a wolfenstein 2 che in germania ha hitler senza baffetto, ma quale droga pesantissima ha assunto l'ideatore di questo scempio, è la censura più ridicola e stupida della storia, HANNO CENSURATO DELLA FOTTUTA PELURIA FACCIALE

Fonzie

E niente io ci sto provando ma il nuovo cod è indifendibile. Odio esprimere le mie opinioni con arroganza ma stavolta sono stracolmo di rabbia, sto giocando ogni giorno sperando di ricredermi ma è catastrofica la situazione, mi sto sforzando di giocarlo nel modo giusto, di non rushare, di controllare bene tutti gli angoli, di non inseguire i nemici e di mirare dai ripari ma puntualmente vengo cecchinato dai 725 o ucciso dal camper di turno appostato immobile in un angolino della stanza più remota della torre più alta. E no non sono io ad essere scarso, il secondo giorno feci un 30 1 completamente a caso proprio perché in questo gioco conta solo il culo e gli scrupoli degli avversari, la situazione sta peggiorando quotidianamente ed il gioco è praticamente da buttare. In generale il problema non sono nemmeno gli score ma il grado di frustrazione mostruoso, non si può davvero giocare in questo modo.

Non ci sono interventi da mostrare.