Fonzie a proposito di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Devo iniziare a rushare. È passato un mese quasi e ho fatto davvero poco, complice anche il fatto che sono stato impegnato e ho alternato giorni di chiusa a giorni in cui non ho nemmeno avviato il gioco, mi ritrovo adesso davvero indietrissimo. In botw non sapevo come allungare il brodo, qui non so come dividermi, c'è davvero tanto, troppo da fare e io non sono solito spolparmi i giochi da cima a fondo, l'ho fatto con pochissima roba e difficilmente è un approccio sostenibile per il mio modo di giocare. Da domani si inizia a selezionare il contenuto a cui dare precedenza e ci si porta avanti. È un gioco mastodontico e fuori scala solo applausi ma io non ce la faccio a giocare minuziosamente titoli così grandi, le uniche eccezioni sono quegli open world come skyrim che ho consumato negli anni, forse farò così anche con questo gioco.
Michael Fenix
Io questo l’ho preso con una filosofia totalmente diversa da qualunque altro gioco. Tendenzialmente tendo a sfondarmi tantissimo su sti titoli, ma qui me lo voglio assaporare con calma. Ogni giorno un po’ di sessione, non importa quanto ci metterò. Probabilmente lo finirò tra un anno, me lo voglio godere con il giusto tempo senza correre e rushare, sarà il mio porto sicuro. Probabilmente in alcuni periodi (FF XVI) ci giocherò meno, ma sarà un titolo costante è presente nella mia libreria per i prossimi anni. Anche perché difficilmente vedremo un altro Zelda (almeno, uno di questa portata) nei prossimi 7 anni.
Palmina emoji
Io sono in modalità sudo speedrun perché sono curiosissimo di scoprire tante cose e perché trovo molto divertente giocarlo in modo iper efficiente; tra pozioni per ogni cosa, costruzioni zonai e trick con recall.
Però mi passerà tra un po', quando sarò rimasto con il contenuto che mi piace meno, come le main quest ed i sacrari e le grotte. A quel punto giocherò meno e con più calma ma per ora sono in rush e nulla può fermarmi
Palmina emoji
inb4 il tempo di calmarmi e Nintendo droppa la master mode e niente morirò giocando zelda
rallen
Io ho smesso di giocarci