Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ToporagnoBlu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ToporagnoBlu, aggiungila agli amici adesso.

ToporagnoBlu
Vai alla domanda
ToporagnoBlu

ha scritto una recensione su The Last of Us Part II

Cover The Last of Us Part II per PS4

SPOILERS
Prima di tutto, devo dire che la trama mi è piaciuta. Sì, mi piacciono le storie basate sulla vendetta.
Il modo in cui è stata raccontata l'ho trovato innovativo ed efficace ma ad un certo punto mi sono scordata di aver iniziato a giocare con Ellie e mi è sembrato di giocare una sorta di DLC che riguardasse solo Abby.
Qui arriviamo al primo punto dolente. Il brodo allungato. Praticamente ad un certo punto Abby è diventata la babysitter di Lev e mi sembra che quella parte di storia fosse davvero inutile. E quando Ellie è tornata (di nuovo) a cercarla non vedevo l'ora che finisse perché avrebbe avuto più senso che la storia si concludesse con lei e Dina nella fattoria.
Il finale. Ellie e Dina sono rimaste vive per miracolo dopo la lotta in teatro e Abby le ha risparmiate dicendo che non voleva vederle mai più...e allora Ellie, che cazzo vai a cercarla ancora per farti ammazzare dopo che hai ucciso tutti i suoi amici? Ma lasciala stare, oramai siete pari. Avevi la tua bella, un figlio acquisito e pure le pecore. Questa cosa mi è andata giù a fatica. Che poi va per ammazzarla personalmente e alla fine la lascia andare. Ok.

8

Voto assegnato da ToporagnoBlu
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔