Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lapassionedelverogamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lapassionedelverogamer, aggiungilo agli amici adesso.

Lapassionedelverogamer

ha pubblicato un'immagine nell'album Serie tv passionate

Che delusione...
Cioè, chiariamoci. Non è una brutta serie. All'inizio mi ha tratto in inganno, mi sembrava una roba già vista e banalotta. Poi mi ha stupito. E c'è stato un momento di totale ambiguità e tensione in cui veramente non capivo dove si andasse a parare. E in ogni episodio in un momento (apparentemente) random ti esce la scritta enorme "Something very bad is going to happen" e quindi insomma cresce la mia aspettativa. Sicuramente è stata la parte più bella e tesa della serie. E poi? Si va a parare su una supercazzola. E te la spiegano anche molto presto. E caz se c'era potenziale per fare qualcosa di più. I personaggi sono buoni, ho amato la protagonista (e l'attrice bravissima), l'atmosfera e mi sembra sia stato tutto sprecato. Insomma, ci son rimasto un po' di merda. Ciò non toglie che la serie sia piacevole, stasera mi son sparato metà stagione di fila (sono 8 episodi e neanche troppo lunghi), ma ciò che mi ha portato avanti è stato più un "Dai, mi ha trollato una volta, magari lo ha fatto di nuovo". Io comunque ve la consiglio perché magari è solo un problema mio, però ecco speravo ci fosse di più.

Lapassionedelverogamer

Ragazzi voi mi dite che sono esagerato quando mi cago addosso per le mie console che fanno rumore, la ventola che parte etc...
Ma cosa ci posso fare se, appena sento i rumori della console, penso ai prezzi che continuano ad aumentare rotfl

Lapassionedelverogamer

Segnalo che su Xbox la versione standard sta a 17.99€ per gli abbonati Gamepass.
Su PlayStation invece sta 20 euro la Deluxe Edition.
Questa è una gran bella offerta davvero sisi

Enima

Bloccasterzo suggerisce, in questi giorni dominati da GTA, di fare un trend dove parliamo in un post di un gioco poco conosciuto. Comincio io con "Ralph il lupo all'attacco" distribuito in inglese come "Sheep, Dog 'n' Wolf" o col nome segnato qui su Ludo.
Questo titolo col passare del tempo diventa sempre relativamente meno conosciuto, ma in proporzione alla sua fama è davvero un'ottima esperienza, nonostante in apparenza possa sembrare un qualche pigro tie-in.
Su PSX difficilmente si può trovare qualcosa di simile, l'opera di infogrames non solo è estremamente divertente ma anche pienissima di personalità, l'obiettivo è rubare delle pecore sorvegliate dal cane pastore ma ci sono molte variabili in ogni livello, offrendo un gameplay stealth di prima categoria.
Davvero, il level design qui è qualcosa che andrebbe studiato per quanto è buono, capace di divertirmi sia da ragazzino che negli anni a seguire. La soundtrack poi è pazzesca, un trionfo di bassi e sintetizzatori, dalla vena ambient e funk. Ve lo consiglio caldamente, ormai la PSX la emula perfettamente pure il telefono che avete in tasca.

Lapassionedelverogamer

Comunque la cosa comica è che Falconero ha fatto 10 minuti di video sul prezzo a 90 euro, senza disco, tutte le varie cose che sappiamo etc...
Stamattina escono altri 8 minuti di video "Aggiornamento del prezzo a 80 euro"
Capisco noi che spammiamo post su Ludomedia che si fanno in 5 secondi e si leggono in altrettanto poco tempo, ma un video su YouTube per ogni cosa è crazy rotfl

Non ci sono interventi da mostrare 😔