Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lapassionedelverogamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lapassionedelverogamer, aggiungilo agli amici adesso.

Lapassionedelverogamer

ha pubblicato un'immagine nell'album Foto riguardante Megamind

Arguti stratagemmi per raggiungere i propri obiettivi

Lapassionedelverogamer

Ero scettico mentre avviavo Rise of the ronin. Sarà che è stato trattato come un'esclusiva di serie B, snobbato da critica e influencer vari, quindi temevo di trovarmi davanti a un clone di Sekiro, ma fatto peggio. In più, non nutro molta simpatia per Team Ninja, ma questo è colpa di Wo Long. Ma ciò che mi sono trovato davanti con questo titolo è più di quanto mi aspettassi.
Ma prima delle cose belle, io devo capire una cosa. Perché questo gioco è esclusiva PS5? Il Dualsense non è molto sfruttato e a livello di grafica è ben fatto, ma insomma su PS4 ci girava tranquillamente secondo me. Lo avranno reso esclusiva forse perché si saranno accorti che la line up di PS5 era in crisi 🤔? Comunque, parliamo del resto.
È simile a Sekiro ovviamente, però non ne è una copia pezzotta e questa cosa mi rende già molto felice. Ci sono delle meccaniche nuove e interessanti, il sistema di combattimento è davvero divertente e il potenziale per un gioco più che buono c'è eccome. Speravo che si potesse continuare a giocare con i due personaggi insieme (stile Lego rotfl), ma a quanto pare non sarà così, e da un lato forse è meglio. Perché a volte nei combattimenti si crea un po' di confusione e un combat system del genere non è adatto per gestire situazioni di questo tipo. Comunque, nonostante mi abbia divertito tanto e sono convinto che a prezzo budget sarà mio, non mi convince lato storia. Insomma, parte in modo abbastanza pretestuoso e con dei dialoghi che sembrano ogni volta tagliati a metà, a volte quasi senza contesto. Questo mi lascia perplesso, ma d'altronde anche Wo Long mi aveva dato le stesse impressioni da questo punto di vista, anzi forse peggio. Lì a malapena capivo che succedeva. Comunque, Rise of The Ronin promosso e vorrò sicuramente giocarlo nella sua versione completa. Spero che venga ancora più bistrattato così fa come Forspoken e scende di prezzo subito asd.

Lapassionedelverogamer

Ho visto il terzo film degli X-Men e stavo andando a vedere già Logan. Prima però vado su Google per capire l'ordine cronologico degli eventi, per evitare qualche spoiIer degli altri X-Men durante la visione. Apro il primo articolo che vedo. "In Logan, muore *spoiIer*". Devo davvero esternare quello che provo in questo momento verso l'autore di questo articolo?

Non ci sono interventi da mostrare 😔