Lapassionedelverogamer ha pubblicato un'immagine nell'album Serie tv passionate
Che delusione...
Cioè, chiariamoci. Non è una brutta serie. All'inizio mi ha tratto in inganno, mi sembrava una roba già vista e banalotta. Poi mi ha stupito. E c'è stato un momento di totale ambiguità e tensione in cui veramente non capivo dove si andasse a parare. E in ogni episodio in un momento (apparentemente) random ti esce la scritta enorme "Something very bad is going to happen" e quindi insomma cresce la mia aspettativa. Sicuramente è stata la parte più bella e tesa della serie. E poi? Si va a parare su una supercazzola. E te la spiegano anche molto presto. E caz se c'era potenziale per fare qualcosa di più. I personaggi sono buoni, ho amato la protagonista (e l'attrice bravissima), l'atmosfera e mi sembra sia stato tutto sprecato. Insomma, ci son rimasto un po' di merda. Ciò non toglie che la serie sia piacevole, stasera mi son sparato metà stagione di fila (sono 8 episodi e neanche troppo lunghi), ma ciò che mi ha portato avanti è stato più un "Dai, mi ha trollato una volta, magari lo ha fatto di nuovo". Io comunque ve la consiglio perché magari è solo un problema mio, però ecco speravo ci fosse di più.


Lapassionedelverogamer
Tra l'altro, c'era anche il potenziale per fare una forte critica sociale, ma non ho capito se si sono resi conto di cosa avevano tra le mani