Seiferaffo a proposito di The Adventures of Elliot: The Millennium Tales
Ieri sera l'ho iniziato, perora mi sta piacendo un botto. Sembra davvero un gioco d'altri tempi, mi ricorda un botto il filone dei mana.
Poi adoro la sua atmosfera scanzonata.
L'unico difetto, è che i dialoghi sono davvero troppo prolissi e sfiancanti.
Spesso ho rischiato il reato di skip


