Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Blazerflow condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Blazerflow, aggiungilo agli amici adesso.

Blazerflow

Blazerflow ha pubblicato un link

Iris non ha paura dei clown, anzi… forse gli piacciono pure, ma non riesce a sopportare le marionette. Quelle fredde ed insensibili creazioni al comando di un burattinaio la terrorizzano, non la fanno sentire a proprio agio. Si era infatti sentita quasi come una reietta, la classica mosca bianca, Iris quella mattina, quando la maestra aveva organizzato un’uscita per vedere un famoso marionettista. Sudava freddo nel suo grazioso vestito, le sue gambe erano tutto un tremore. Come se tutto questo non bastasse, come se la situazione non la mettesse già in imbarazzo, i suoi amici festeggiavano, trepidanti di assistere a tale spettacolo. Non è sempre facile l’infanzia, e Iris lo stava scoprendo sulla propria pelle. Fortunatamente, proprio quando il burattinaio stava per far esordire le proprie creazioni, Iris venne distratta da un fugace gatto nero e cominciò a seguirlo per i vicoli della città. Sullo sfondo l’esibizione era iniziata e tutti i piccoli spettatori, come in un incubo, stavano diventando a loro volta marionette. Iris era rocambolescamente salva; per ora.

Vi consiglio seriamente questo gioco, attualmente non presente su ludomedia. 5 ore scarse ma di altissima qualità, un puzzle game veramente ben fatto

Non ci sono interventi da mostrare.