Age quod agis. (non affidatevi più di tanto alla mia collezione non l'aggiorno da un bel po')
EachHawk
IlMarchiato
IlMarchiato27
IlMarchiato27
IlMarchiatoLime condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lime, aggiungilo agli amici adesso.
https://x.com/beppe_grillo/status/199622 …
Un tempo Grillo era uno dei simboli della libertà, così come il suo partito sembrava una rivoluzione!
Ora lui fa post dove ammira il modello cinese e dei treni veloci (ma guarda te!) e il partito è un'appendice russa...
Gli unici che hanno preso sul serio Grillo come figura politica sono quelli che non riescono a fare le addizioni
È pure poco, gli analfabeti funzionali in Italia saranno più sul 50%, per fortuna sono talmente pigri che neanche vanno a votare
E' stata una bella utopia, poi la Politica se li è mangiati e ricacati (ed erano pure politici di mezza tacca, non i mostri sacri di tanti anni fa)
che cazzo è successo!?! cosa hanno fatto ad allegri!?!
Doveva finire 4-1!
Tanti, tanti tiri in porta (pericolosi, non velleitari) ma come sempre, la cosa importante sono i +3.
Ora Forza Milan!
Si gasano per aver vinto contro le peggior squadre di Caracas e perdono la prima un po' più difficile ![]()
se noti, hanno perso contro tutte le squadre di prima e (diciamo) seconda fascia
Udinese a parte
Bhe se bisogna essere precisi con la Roma hanno vinto. E anche con la Lazio anche se non so se si considera di seconda o terza fascia 😅
@Time Paradox la Lazio questo campionato conta poco , non la inserisco in quelle importanti
Non ci sono interventi da mostrare 😔