Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark3190 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark3190, aggiungilo agli amici adesso.

mortecerta

Bravo jimmynovocaine, prima vuoi fare il furbo facendo post col mio nome, poi quando altri utenti ti fanno vedere che la ragione al 100% non ce l’hai, inizi a bloccare la gente, me compreso poi quando faccio lo stesso con te 🤣 ci voleva un altro utente medio del sito🤣

Mark3190

ha scritto una recensione su The Last of Us Part II

Cover The Last of Us Part II per PS4

Sono onestamente sorpreso da ND.

Il primo capitolo all'epoca aveva sorpreso, il tema "Zombie" non è una novità ma nonostante cio ND è riuscita a farci appassionare alla loro storia nonostante la critica divisiva e a tratti accesa. (non come per Part. 2)
Per rinfrescarmi la memoria ho rigiocato il primo capitolo su Ps4 e devo dire che con "Part. 2" ND è riuscita a raggiungere nuovi standard di qualità, se il primo capitolo peccava di una IA non all'altezza anche a difficoltà maggiori dove l'unica difficoltà era la scarsità di risorse ridotte al minimo, questa volta a difficoltà maggiori incontreremo nemici che non si limiteranno a fare da bersaglio mobile ma cercheranno di sorprenderci nei nostri punti cechi, le loro tattiche tenderanno a ripetersi ma la difficoltà è appagante con una cura nei dettagli che inizialmente non mi aspettavo.
Il resto del gameplay ha forti somiglianze con il suo predecessore ma aggiunge potenzialità alla componente stealth come la possibilità di sdraiarsi completamente nell'erba alta o in ripari angusti e potenziamenti specifici, cosa che nel primo capitolo era solo "abbozzata" potendo a malapena usare dei ripari accovacciato o lanciando mattoni e bottiglie per distrarre il nemico.
Parliamo della storia: senza fare spoi.ler credo che ND abbia fatto un buon lavoro, mi ha spiazzato ma è riuscita a dargli un degno finale che lascia spazio ad un annunciato Parte 3, ero preoccupato solo di alcuni rumor che sostenevano fosse un gioco molto "politico", cosa che si è rivelata falsa dato che la trama si concentra sul tema della Vendetta riuscendoci piuttosto bene a mio parere.
Unico dubbio sono le parti di storia dove spoiler vestiremo i panni di Abby, inizialmente era frustrante e non ne capivo la necessità, sopratutto perché sono sezioni corpose del gioco ma arrivando fino in fondo alla storia capisci che fosse necessario approfondire la sua storia che per ovvi motivi è fortemente legata a quella di Ellie.

Mark3190

ha pubblicato un'immagine nell'album Stamp

Un peccato che non vedremo mai questa combinazione in campo

Mark3190

Non serve a nulla eh ma io porterei Zanimacchia a Lione al posto di Bernandeschi

Non ci sono interventi da mostrare 😔