IlvostroCaroArdy ha pubblicato un'immagine nell'album *_*
Più atteso della demo di Requiem
🔵Modern Gamer 🔴Retrogamer ➡️Old but Gold⬅️ ☢Maximum Vip di Ludomedia☢
BlueEyes#8680
RulloDiCanguri87
antoeboli
antoeboliIlvostroCaroArdy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IlvostroCaroArdy, aggiungilo agli amici adesso.
Più atteso della demo di Requiem
POV: È il 2040 ed esce avatar 9
Victorlazlo88:
Ma è normale che tra i capitoli di Resident Evil dal 2017 ad oggi, quello che mi è piaciuto di meno (escluso il remake del 3 che non ho giocato vedendo che è stato molto criticato) il capitolo che mi è piaciuto di meno è il remake del 4?
Non so se sia per la durata troppo lunga, per il sistema a capitoli che forse rispetto agli altri lo portano ad essere "meno libero", per la terza persona, per le boss fight che secondo me alcune sono impostate male o difficili o per il fatto che sia davvero poco survival horror e tanto gioco action?
Ho giocato anche al DLC di Ada è anche li tra boss fight e alcune sezioni l'ho trovato ostico.
Però come funzioni del dualsense è il migliore, specialmente quando si cammina o si corre nei diversi tipi di terreno, o nell'acqua, e quando si spara con le diverse armi, li è stato fatto un lavoro degno di un esclusiva playstation studios.
secondo me ci può stare, alla fine il 4 è quello che aveva meno bisogno di un remake, ed è considerato tra i migliori giochi di sempre quindi è difficile, difficilissimo rendergli giustizia
@Kraikole Il problema principale delle campagne del 2 remake è che non si incastrano neanche per sbaglio, sia durante i due scenari "principali" sia se consideri gli scenari A e B, mentre nell'originale era tutto calcolato perfettamente. Ti consiglio di recuperare RE2 originale per capire meglio cosa intendo, puoi anche giocarlo su PS5.
La terza persona c'è sempre stata in resident evil, le uniche eccezioni sono 7 e Village, almeno tra i capitoli canonici. Sul fatto che sia più action e poco, anzi nulla, Survivor è vero. Sulla difficoltà onestamente non ho avuto problemi. Devi sempre mirare alla testa, quando non è possibile alle gambe per farli cadere, corri e accoltellali per risparmiare munizioni. Altrimenti spara alle mani quando hanno bombe così esplodono e li ammazzi all'istante.
Il trucco delle gambe l'avevo scoperto a metà gioco, perchè per esempio sul 2 o nei giochi in prima persona non è così (credo). per la difficoltà parlavo più delle boss fight, dove per esempio una ho dovuta usare e comprare il cannone RPG per batterlo dopo vari tentativi.
questo è amore ❣️
Il lavoro di Luciano si inizia a vedere. peccato per Conce speriamo torni più forte di prima. Zebrona grande assist, Openda oggi si è mosso bene e ha segnato, però nel primo tempo non mi. è piaciuto.
Gestione del pallone, tocchi e fraseggi di prima, oggi Cambiaso e Thuram in versione cuore e muscoli.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
nuggets619
Eroe
UnderWorld
Ma è un due punto zero o un due punto uno?
Luchino dei Falchi
...due punto zero...
MaxThousand
Ho rimandato così tanto di vedere quello dell'anno scorso che è passato un anno
ne vedrò 2