l' E3 è morto, viva l' E3
🔵Modern Gamer 🔴Retrogamer ➡️Old but Gold⬅️ ☢Maximum Vip di Ludomedia☢
IlvostroCaroArdy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IlvostroCaroArdy, aggiungilo agli amici adesso.
l' E3 è morto, viva l' E3
Cover spettacolare. Se ci fosse un'edizione fisica, se ci fosse!
E da non far uscire solo con copertina tedesca magari... Spero in una collection con entrambi a sto giro
Ragazzi, forse non è il posto giusto per chiederlo, ma non saprei davvero a chi rivolgermi.
Sì, sto ancora cercando lavoro. Mi sento ridicola perché siamo ormai ad aprile e con le pezze nel deretano.
Ma vi spiego meglio la situescion e quale sia il mio conflitto interiore: nella vita voglio fare la doppiatrice, e di questo sono quasi convinta; per riuscire almeno ad inserirmi in questo mondo devo farmi conoscere, e qual modo migliore se non chiedere i provini e partecipare ai workshop.
Problema numero uno: io abito a Napoli e per fare ciò dovrei viaggiare continuamente verso Roma, Milano, Padova ecc...
Problema numero due: costa. E io soldi non ne ho. Ed eccoci, dunque, al nocciolo della questione.
La soluzione perfetta per me sarebbe un part-time, o meglio, qualcosa che abbia parecchia flessibilità. Il mio obiettivo è soltanto guadagnare il necessario per permettermi di spostarmi in quei pochi giorni che servirà e di pagarmi gli stage. Di certo, con un lavoro a tempo pieno, non avrò la possibilità di organizzare tutto ciò. O forse sì? Mi sbaglio io?
Non lo so se ha senso tutto ciò.
Voi cosa fareste?
Mi permetto di dire che ho sentito qualche tuo lavoro e volevo farti i complimenti perché sei molto brava. Detto questo, oltre a quello che è già stato scritto il servizio civile può essere una buona idea, te la cavi con circa 400€ al mese e 20 ore di lavoro settimanali, e da quel che ho avuto modo di vedere si tratta anche di qualcosa di moooolto leggero
Il problema è che i part time di solito pagano davvero poco poi dipende dalle situazioni, io l ho fatto per un anno come metalmeccanico e riuscivo con due settimane di lavoro ad arrivare anche a 1000/1200 con le maggiorazioni dei turni, ma di solito i part time a meno di rari casi sono sempre sottopagati, con 400 euro al mese per dire non so quanto tu possa raccimolare perché è veramente una miseria.
se sei una persona sensibile e paziente e magari hai qualche esperienza educativa o nel sociale, potresti fare domanda per un affido diurno. Per 6-8 ore a settimana pagano 3-400 euro al mese. Non voglio scoraggiarti ma il mondo del doppiaggio è una corporazione abbastanza chiusa e per fare carriera devi, come in ogni lavoro, fare esperienze (casting su casting, ogni piccola parte fa) ed entrare presto nelle grazie di un direttore di doppiaggio. Inoltre Roma è la città, che tutto sommato puoi raggiungere abbastanza velocemente da napoli con un treno economico, dove potresti cercare lavoro mentre ti candidi a tutti i casting che trovi.
Nuovo arrivo
POV: sei Ardy ed entri nell'editor di Dark souls
Non ci sono interventi da mostrare 😔
IlvostroCaroArdy
E3 spoiler colpito e affondato