Adoro i videogiochi,il ping-pong,la natura,gli animali,i paesaggi,visitare luoghi e monumenti,fare palestra,fare fotografie in giro,accultur … Leggi tutto
EmaF5EmaF5 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EmaF5, aggiungilo agli amici adesso.
Relax in Living Room
Christmas is just around the corner again. This time, warm fireplaces, Christmas trees, and candles light up the interior of the mountain cabin, and snowstorms.Have a happy Christm..
Some Relax time
Escape into a vintage record shop on a rainy night — warm fireplace crackling, rain softly hitting the windows, and the cozy charm of vinyl-lined walls. Featuring natural fire crac..
Si adesso prendo gli ultimi trofei tanto sono fattibili e poi sotto col Unfinished Business,altro non è che un dlc in più che prosegue la storia...Rogue city l'ho trovato buono,peccato per alcuni bug qua e là,ma comunque un titolo godibile e oltre le mie aspettative!
E intanto che lo platino approfitto di fare scelte diverse e unirmi all'altro potenziale sindaco per vederne gli effetti!!
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Enima
Ormai il concetto di generazione è superato, un nuovo hardware non è più così diverso da garantire titoli che ci girano su, esclusivamente.
Già è successo con la 5, con molti che sono rimasti sulla 4 il più possibile. Proporre una PS6 oggi vorrebbe dire spingere il pubblico ad acquistare qualcosa di cui non ha bisogno, con conseguenti vendite che faticano ad ingranare. Sarebbe un ripetersi dello scenario degli ultimi anni ma ancora più evidente.
EmaF5
Esattamente...ormai sta diventando un unico ecosistema digitale tra le piattaforme che convivranno assieme sempre più...Alla fine personalmente è un bene per tutti...Non a tutti interessa della grafica un po' più figa,soprattutto se questo voler dire spendere altri soldi...Una volta il salto generazionale era molto più accentuato,diciamo fino alla PS3...Poi è andato gradualmente dissipandosi con PS4 e PS5,anche se con quest'ultima i tempi di caricamento si sono ridotti parecchio insieme al sistema di raffreddamento decisamente migliore,ma qui non si parla più di grafica.....Bravo,bel commento il tuo.
oO_Tony92_Oo
La PS6 sarà completamente inutile se i giochi che escono non sfruttano bene neanche la 5.
TommyPal91
Mi viene ancora impossibile pensare a PS6, se i primi giochi a venirmi subito in mente per questa Gen sono a malapena Rift Apart e Returnal. Poi certo, ovviamente è uscito anche altro ma, a livello psicologico, tra remake, giochi cross-gen e seguiti diretti e decisamente collegati tra loro, di saghe avviate praticamente appena "ieri" su PS4, non riesco ad avere la stessa sensazione che potrei provare pensando a PS4 se fossimo nel 2018/19, per intenderci. Tuttavia ho comunque l'impressione che il 2026 possa finalmente essere più decisivo e corposo, che nel suo insieme, esclusive e non poco importa, mi faccia finalmente dire "sì, siamo ufficialmente nel vivo della gen PS5!"
E per quanto mi riguarda, per PS6 ne vorrò sentir parlare tra minimo 3 anni ancora...
TommyPal91
@EmaF5 Infatti sono d'accordo con te, quello che descrivevo chiaramente è la percezione che si possa respirare, davvero ben diversa e mai percepita invece nelle precedenti generazioni, a mio parere...