Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

DrewSparda condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DrewSparda, aggiungilo agli amici adesso.

DrewSparda

ha aggiornato la sua collezione

DrewSparda
Cover Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PS4

Un tuffo nel passato con questa trilogia remake, imprescindibile per chi ha giocato gli originali su PS1 ma anche per i neofiti desiderosi di conoscere una pietra miliare della storia dei videogiochi.

DrewSparda

ha scritto una recensione su Gravity Rush Remastered

Cover Gravity Rush Remastered per PS4

Porting di un gioco PS Vita nonché primo capitolo di una serie che, sfortunatamente, viene tutt'ora ignorata anche dalla stessa Sony. L'idea di controllare la gravità non è affatto male, i personaggi hanno un design molto accattivante ed originale, molto bella l'ambientazione futuristica-steampunk, inoltre vi è anche una discreta varietà di missioni segrete che arricchiscono ulteriormente la storia. Pecca un po' nel gameplay poiché manca di varietà e per via di nemici decisamente odiosi e difficili da colpire nel punto giusto ma nel complesso si tratta di un'esperienza che consiglio a chiunque possegga una PS4.

8

Voto assegnato da DrewSparda
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.4

DrewSparda
Cover Castlevania: Curse of Darkness per PS2

Castlevania: Curse of Darkness

Non sono un fan storico della serie, per il momento ho giocato unicamente a Lament of Innocence e questo Curse of Darkness. E' un action abbastanza semplice con poche combo, la telecamera spesso gioca brutti scherzi e gli attacchi del nostro personaggio non sono sempre precisissimi. Ciononostante ritengo sia un buon titolo: la storia si lascia seguire, il level design è tutto sommato abbastanza vario, la quantità di armi è più che discreta, il sistema dei Diavoli Innocenti è davvero molto interessante e le OST sono piacevolissime da ascoltare.

7.5

Voto assegnato da DrewSparda
Media utenti: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔