Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Akio

Scrivo recensioni sul mio blog personale e sul sito Gamesailors.it, streammo, doppio roba, studio lingue e ho gusti strani, ma ne vado fiero!

Akio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Akio, aggiungilo agli amici adesso.

Akio
Cover Scott Pilgrim vs. the World: The Game - Complete Edition per Nintendo Switch

Una remaster senz'arte né parte. Da un lato va bene anche così, ma...

RECENSIONE COMPLETA QUI! https://iamakio.blogspot.com/2021/01/sco …

Scott Pilgrim vs the World Complete Edition non è né più né meno che un semplicissimo porting su nuove gen del Beat'em Up uscito nel 2010 grazie al duro lavoro di tre team diversi di Ubisoft. Si, in tanti sanno la storia del suo sviluppo (solo 11 mesi e tre team, due dei quali molto molto piccoli, ci hanno lavorato su, e come ci hanno lavorato!), e tutti sanno che nel 2014 il gioco si è volatilizzato a causa di Universal.
Giocarlo nel 2021 è come giocarlo nel 2010, però con qualcosa in meno: primo tra tutti la qualità generale, che sembra essere leggermente più bassa rispetto al gioco originale. Secondariamente, l'online funziona peggio che nell'originale, anche se bisogna esplorarlo meglio e con più attenzione. Se avete passato molti pomeriggi con Scott Pilgrim su Xbox 360 o PS3 e sapete più o meno tutto ciò che c'è da sapere (e, soprattutto, avete ancora libero accesso alla vecchia gen di consoles come me) l'acquisto è un po' superfluo, ma viene giustificato dai 15 euro di prezzo, sempre molto competitivi e stuzzicanti. Se non avete mai giocato questo gioco e siete curiosi, beh... è consigliato. Molto. Non aspettatevi che sia stato espanso rispetto a com'era 10 anni fa, però.

Non ci sono interventi da mostrare 😔