Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teien condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Teien, aggiungilo agli amici adesso.

Teien

ha pubblicato un video riguardante Onimusha: Way of the Sword

Ho caricato un altro video su youtube che non vedo l’ora di vedere quante persone non lo guarderanno 🤩

Onimusha: Way of the Sword - Facciamo i c*li ai demoni belli e brutti

FORZA LUDOMEDIA. Non vedo l'ora di scoprire quante persone NON guarderanno questo video, ma nel dubbio, mi gioco la demo di Onimusha: Way of the Sword.

Teien

Qualcuno dovrebbe dire a Bandai Namco che nonostante io abbia segnalato più volte lo stesso giocatore che palesemente usa il lag switch su Ps5 ancora gioca indisturbato, ogni volta che mi metto a fare qualche ranked me lo ritrovo almeno una volta sempre contro e ogni volta mi fa il culo con Gohan beast, si blocca sempre il gioco per perdita di connessione e i miei comandi non rispondono tempestivamente per via del lag switch, mentre lui scorrazza indisturbato come se non venisse influenzato da nulla, sempre peggio sto gioco, ma perché non fare nulla? Possibile che non si rendano conto che il motivo per cui i giocatori stanno abbandonando sto gioco e per colpa di stronzi del genere? Non oso immaginare la situazione su pc come sia

Teien

Rispetto agli ultimi state of play è stato sicuramente meglio, sono contento per Onimusha, sembra davvero molto bello

Rayman finalmente torna, anche se avrei preferito un nuovo capitolo o anche il remake di Origins a cui sono più legato, ma va bene lo stesso, per quanto gli originali siano ancora perfettamente fruibili…

Poi mi intriga molto The Lost World, ma sarò di parte visto che adoro i dinosauri e mi giocherei anche la merda se ci sono loro, ma qui sembra fatto bene asd almeno da quello che si è visto.

Ill sembra una madonna, mi era piaciuto già dal trailer e si conferma molto interessante

Poi che altro, appena ho visto il logo di Santa Monica ho urlato, e poi come ho visto la scena iniziale di GoW 2018 mi sono cagato in mano, non poteva essere una remastered del 2018 rotfl e infatti menomale, sembra figo, per la parte che hanno mostrato ho quasi pensato che lo stessero per shadow droppare, e invece ancora in sviluppo, se ne parlerà nel 2028/29

Naughty Dog ormai non pervenuta, non mi meraviglierei se domani annunciano di aver cancellato Intergalactic, bah.

Insomma state of play carino, ma siamo ancora molto lontani per ritenere questa gen soddisfacente

Non ci sono interventi da mostrare 😔