Rispetto agli ultimi state of play è stato sicuramente meglio, sono contento per Onimusha, sembra davvero molto bello
Rayman finalmente torna, anche se avrei preferito un nuovo capitolo o anche il remake di Origins a cui sono più legato, ma va bene lo stesso, per quanto gli originali siano ancora perfettamente fruibili…
Poi mi intriga molto The Lost World, ma sarò di parte visto che adoro i dinosauri e mi giocherei anche la merda se ci sono loro, ma qui sembra fatto bene
almeno da quello che si è visto.
Ill sembra una madonna, mi era piaciuto già dal trailer e si conferma molto interessante
Poi che altro, appena ho visto il logo di Santa Monica ho urlato, e poi come ho visto la scena iniziale di GoW 2018 mi sono cagato in mano, non poteva essere una remastered del 2018
e infatti menomale, sembra figo, per la parte che hanno mostrato ho quasi pensato che lo stessero per shadow droppare, e invece ancora in sviluppo, se ne parlerà nel 2028/29
Naughty Dog ormai non pervenuta, non mi meraviglierei se domani annunciano di aver cancellato Intergalactic, bah.
Insomma state of play carino, ma siamo ancora molto lontani per ritenere questa gen soddisfacente