Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teien condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Teien, aggiungilo agli amici adesso.

Teien

In che lingua mettete un gioco?

Personalmente potendo scegliere metto sempre l’italiano, quando non disponibile metto l’inglese MA nei casi in cui il gioco sia ambientato per esempio in Giappone sono sempre indeciso se usare l’inglese o la lingua dove è ambientato il gioco, come nel caso di Silent Hill F oppure in Stalker 2, sono sempre indeciso se usare l’inglese o la lingua “nativa”. Io metterei sempre italiano/inglese ma mi rendo conto che in alcuni contesti stona troppo… voi come vi regolate? Mettete italiano/inglese a prescindere dalla ambientazione? O mettete la lingua più opportuna in base al gioco?

Vai alla domanda
Teien

Ho RECUPERATO l’evento dei Game Awards, che dire… felicissimo per Expedition 33, seppur io ancora non lo abbia giocato sono fiducioso che quando lo farò mi farà impazzire amando quella tipologia di gioco, sono felice del fatto che abbiano dimostrato per l’ennesima volta come non servono i BILIARDI per fare un titolo della madonna e il fatto che abbia ricevuto tutti quei premi è proprio uno schiaffo sui coglioni a Ubisoft rotfl vorrei anche ricordare che Square aveva detto che i giochi a turni non se li gioca più nessuno asd E INVECE…

Hype per il nuovo Star Wars action rpg diretto da Casey Hudson, io letteralmente sono esploso. Quanto cazzo ho bisogno di un gioco di Star Wars fatto da DIO

Non ci sono interventi da mostrare 😔