Consiglio su programmazione videogiochi da prendere 😂 da luglio all'autunno/ fine dell'anno
Allora la mia situazione videoludica attuale è la seguente: attualmente ho finito Resident Evil 7 e stavo facendo qualche DLC o trofeo extra...a breve dovrei andare in vacanza e dovrei tornare per fin …