Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale gioco mi consigliate tra Pragmata e Ghost of Yotei in offerta allo stesso prezzo?

I giochi sono entrambi in sconto a 49,17 euro...quale mi consigliate di più tra i 2 contando che il titolo lo giocherei da settembre in poi con di mezzo adesso le vacanze. E poi a settembre sicuramente prenderò qualcosa dei giochi che sono in uscita in quel periodo (tra i mille titoli che usciranno) sperando di trovare buone offerte o bonus preordini come steelbook insieme e robe così. Però diciamo che almeno uno di questi 2, se non entrambi sono il lista da giocare prima o poi.



Quindi è anche un consiglio se è il caso di approfittare di questa buona offerta o poi a settembre/ottobre si troveranno di nuovo a prezzi simili o magari ancora più vantaggiosi.



E soprattuto contando magari il gioco che con il passare dei mesi si svaluterà e calerà meno di prezzo.
Ditemi la vostra, Grazie

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ti motivo pragmata con la possibilità di finirlo in un tempo più ristretto rispetto a yotei e per essere un qualcosa di più originale rispetto alla media dei giochi usciti, se poi hai già giocato tsushima o altri open world ambientati nel Giappone feudale, rischieresti di trovare un’esperienza già vissuta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Pragmata penso lo troverai a meno a settembre, però dipende da quello che vuoi giocare ora. Yotei è un buon gioco, longevo e con un ottimo combat. Pragmata mi limito a ciò che ho provato nella demo, mi sembra un titolo molto divertente e un qualcosa di più originale rispetto al solito, esperienza lineare ed intensa. Insomma, son due robe proprio diverse asd

Quale gioco mi consigliate tra Pragmata e Ghost of Yotei in offerta allo stesso prezzo?