Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vash condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vash, aggiungilo agli amici adesso.

McFlaviis_2

Salve a tutti. Come sempre chiedo aiuto a chi ne sa piu di me. Io ho un controller Nixy Wizard. E spero che qualcun’altro lo abbia qui perché il web non mi sta dando una mano mai.
Ho un problema col Joycon destro. Parto col dire che tutti e due i Joycon hanno luce blu e luce bianca. Ma, quello destro, ogni volta che premo il dorsale R, flichera la luce blu. Fin li poco male direte voi. Il problema è che non mi fa funzionare il dorsale R nei giochi. Non capisco perché. Qualcuno mi puo aiutare?

Vash

Se non sono offtopic, qualcuno prenderà switch 2 su aliexpress nelle offerte del 10/11 novembre?

Non ci sono interventi da mostrare 😔