Sasa. ha pubblicato un'immagine nell'album robe varie
Inserire gif di Spongebob che dice "I don't need it"
Sasa. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sasa., aggiungilo agli amici adesso.
Inserire gif di Spongebob che dice "I don't need it"
Tag team 3 avrà i personaggi di king of fighters
Maledetti che puntano ai miei soldi ![]()
NEW LEGENDS JOIN THE BATTLE IN 2027. Can you guess who? SAVE THE DATE — Reveal on July 28. Follow us on socials or stay tuned at https://tagteam-game.com A NEW TAKE ON THE FIGHTING..
Non vedo l'ora di tornare a casa per poter sentire BANANA
Sono tornato poco fa dalla sessione GDR di stasera che ha aperto l'atto finale della campagna di Dragonbane e devo dire che non mi sentivo così motivato a fare il game master da almeno 4/5 anni. Sarà che con il gruppo attuale siamo riusciti a fare 17 sessioni in 5 mesi e mezzo ( Con i gruppi precedenti dovevano allinearsi gli astri per riuscire organizzare). E niente, vedere il gruppo bello preso e che prova ad organizzare la prossima sessione il prima possibile mi riempie di una soddisfazione che non provavo da tanto tempo e mi andava di condividere la mia euforia ![]()
A me piacerebbe tanto fare qualche sessioni di GDR ma non riesco a trovare nessuno che ci giochi 😞
Puoi vedere se c'è qualche associazione di GDR/Boardgames vicino da te oppure qualche discord che ormai molta gente gioca online (io non ci riesco proprio)
Ero così pure io fino a un mese fa, stavo preparando Strahd e Brancalonia su dnd ed ero gasatissimo poi uno dei due gruppi è riuscito a dar buca ad ogni singola sessione e l'altro i tempi si sono dilatati così tanto che è da un mese che stiamo su Vallaki, e l'entusiasmo è finito
@Fonzie le Core rules di nimble sono letteralmente 10 pagine in un formato più piccolo dell'A4
e poi le quickstart esistono proprio per questo, farti provare il sistema senza prendere l'impegno di studiare un manuale nuovo.
Io non seguo italiani per quanto riguarda i gdr ma the prof player l'ho scoperto proprio mentre cercavo un video delle regole di dragonbane da mandare al gruppo.
comunque buona fortuna per l'organizzazione
Non ci sono interventi da mostrare 😔