Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sasa. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sasa., aggiungilo agli amici adesso.

Barattolo

ha pubblicato un video riguardante Monster Hunter Tri in Serata Ost

OST della settimana: felicità (2)

Ci sei riuscito. Hai combattuto contro innumerevoli mostri, hai imparato dai tuoi errori, sei cresciuto. Sfida dopo sfida, colpo dopo colpo, piastra dopo piastra, finalmente sei arrivato alla fine. Il tuo equipaggiamento è il meglio che si può avere, le tue abilità sono il culmine che puoi raggiungere. Davanti a te si para l'ultima sfida. Il più grande mostro che si sia mai avvistato, una balena delle sabbie dalle proporzioni gargantuesche, con due zanne che possono spaccare la terra. E' una sfida al limite delle possibilità, ma non sei da solo. Sei con altri cacciatori bravi quanto te, forse anche più di te, tutti con lo stesso obiettivo: abbattere il gigante. Parte l'inseguimento su una nave solcasabbie armata fino all'ultimo centimetro: cannoni, balestre, gong, persino un dragonatore, tutto ciò che può aiutare a buttare giù una tale bestia. La caccia è feroce, estenuante, tesa.

La nave solcasabbie viene distrutta, adesso siete a terra. Davanti a voi si staglia la figura enorme del mostro che avanza, lento ma incessante. Non vi restano che le vostre lame e l'equipaggiamento salvato dall'imbarcazione. Correte alla carica del mostro, cercando di levare con ogni colpo un percentile della sua salute, spizzicando lentamente ma con insistenza la sua corazza mentre lui avanza noncurante. Ogni movimento di un tale mastodonte fa danno, ogni passo fa tremare la terra. Ma voi non vi fermate. La bestia arriva di fronte il relitto, il tempo sta per scadere. Veloce come il vento corri sulla nave mentre lui prepara un ultimo attacco, gonfia il ventre e si erge in tutta la sua maestosa estensione pronto a schiacciare la nave sotto il suo peso; è davvero il mostro più grande che tu abbia mai visto, un terrore atavico ti gela le vene. Colpisci il bottone del dragonatore con tutta la tua forza, la lancia rotante perfora il mostro con violenza inaudita; il suo corpo cade a terra in un boato dirompente facendo tremare tutto. Parte la schermata di fine missione. Ce l'hai fatta. E' finita. L'adrenalina scorre nel sangue inebriandoti, i peli sono irti sulle tue braccia, prendi un respiro mentre la musica esplode nelle tue orecchie. Un sorriso decora il tuo volto, un sorriso che non potresti spegnere neanche volendolo. Posi il pad, contempli te stesso. Guardi al passato, ripensi alle sfide che sembravano impossibili, mentre sullo schermo scorrono i credits. E la musica, potente, perdura. Ce l'hai fatta. Adesso all'apice della catena ci sei tu. Sei il migliore.

Brividi.

Monster Hunter 3 (tri-) OST - Proof of a Hero / Monster Hunter main theme

Main theme of Monster Hunter 3 (tri-) version. I do not own any of this content. Capcom holds those rights.

Sasa.

ha pubblicato un video riguardante Final Fantasy XIV: Shadowbringers in Serata Ost

Ost della settimana

FFXIV OST The Twinning Theme ( A Long Fall )

IT'S OMEGA X CRYSTAL TOWER. Video showing my first venture into one of the Level 80 dungeons, The Twinning. Have been hoping to hear this track since the Job Action trailer and sen..

Non ci sono interventi da mostrare 😔